Jump to content
Sign in to follow this  
almama

Svasso Maggiore ingordo

Recommended Posts

Canon 750 + Sigma 150-600 C. 1/1000 sec. f/8 iso 640 420mm

Svasso Maggiore lago d'Iseo.

Da vedere assolutamente la danza di corteggiamento, marzo/aprile, praticamente in tutti i laghi italiani si possono osservare.

Grazie in anticipo a chi vorrà lasciare un commento.

Alberto.

IMG_1001.jpg

30 minuti fa, bobol dice:

l'occhio rosso è inquietante, e la cattura col "boccone" in ottima posizione merita senza dubbio un plauso

Io invece trovo inquietanti quelli con gli occhi gialli. E' stato divertente cercare di riprenderlo con il pesce in bocca, lo svasso "pesca" sott'acqua, dalla banchina inseguivo la sua sagoma sperando che riemergesse con la preda. Come sempre tanta pazienza e fortuna.

Grazie mille del passaggio!

Ciao Alberto, sono sempre belli gli svassi, purtroppo non ho mai auto occasione di vedere la danza.

Per quanto riguarda la foto: molto bello il momento colto, forse non mi convince molto il pdr ma probabilmente non avevi alternative se non quella di finire a mollo...

1 ora fa, Andrea F dice:

Ciao Alberto, sono sempre belli gli svassi, purtroppo non ho mai auto occasione di vedere la danza.

Per quanto riguarda la foto: molto bello il momento colto, forse non mi convince molto il pdr ma probabilmente non avevi alternative se non quella di finire a mollo...

Grazie Andrea, si il pdr non è dei migliori. Ho cercato di abbassarmi il più possibile ma oltre avrei fatto il bagno.

Per la danza, visto che sei di Milano, fatti un giro in primavera marzo/aprile a Paratico lago d'Iseo.

Grazie del commento.

1 ora fa, almama dice:

Grazie Andrea, si il pdr non è dei migliori. Ho cercato di abbassarmi il più possibile ma oltre avrei fatto il bagno.

Per la danza, visto che sei di Milano, fatti un giro in primavera marzo/aprile a Paratico lago d'Iseo.

Grazie del commento.

Grazie a te della dritta! Devo assolutamente tenerlo a mente