Jump to content

Recommended Posts

Per il mio gusto ci sta il taglio verticale, è solo da tirare un po' giù per avere più aria dalle zampe al frame.....guardando bene ci poteva stare anche un "riflesso incluso" 

Ma un bellissimo ritratto ;)

Molto bella, con un soggetto davvero imponente e un abella luce nonostante la pioggia.

Sono d'accordo con @bobol, avrei preferito un poco più di aria sotto, ma per il resto nulla da dire se non farti i complimenti.

12 ore fa, Gabriele Quintigliani dice:

complimenti per la cattura, buono scatto

forse l'avrei preferito con un taglio orizzontale e un po di aria in direzione dello sguardo con una migliore ambientazione 

Ho scattato anche in orizzontale ma ho preferito questa perchè rende meglio l'idea delle dimensioni dell'airone (sarà stato 1.20 m circa).

10 ore fa, bobol dice:

Per il mio gusto ci sta il taglio verticale, è solo da tirare un po' giù per avere più aria dalle zampe al frame.....guardando bene ci poteva stare anche un "riflesso incluso" 

Ma un bellissimo ritratto ;)

6 ore fa, Andrea F dice:

Molto bella, con un soggetto davvero imponente e un abella luce nonostante la pioggia.

Sono d'accordo con @bobol, avrei preferito un poco più di aria sotto, ma per il resto nulla da dire se non farti i complimenti.

Concordo, ci voleva più aria sotto, il riflesso invece non era molto interessante a causa dell'acqua mossa e la pioggia. Era una macchia informe. 

Grazie a tutti del passaggio.

Alberto.