Jump to content
Yako

Follow The Sun

Recommended Posts

Appena tornato da un breve viaggio in Corsica, ho realizzato qualche foto, in realta' pochissime, e di decenti ce ne saranno 4/5 al massimo, purtroppo il fatto di non avere un tele mi ha penalizzato parecchio....ma va be sara' per la prossima volta ;)

Questa che posto e' forse la migliore, almeno dal mio punto di vista...ma non e' sicuramente un capolavoro.

Scattata verso le 18:30, elaborazione quasi assente, praticamente solo convertita in B/N e poi virata al solito.

Attrezzatura utilizzata: Canon 5DsR  -  Tamron 15-30mm f/2.8  -  ND1000  -  Tripode + Telecomando remoto

Dati Exif: ISO 50  -  f/14  -  t:4s  -  LF:30mm

http://48510299972_d5a590c55e_z.jpgFollow The Sun by Lorenzo Bensi, su Flickr

Come sempre commenti, critiche ecc.... ben accetti.

Ciao Lorenzo, come sempre le tue foto sono impeccabili, ben composte e ben realizzate, ma questa mi sembra meno interessante di quelle che hai proposto ultimamente. Probabilemte si sente la mancanza di un soggetto forte, almeno è quello che manca a me personalmente.

Concordo con Andrea forse ci hai abituati a scatti di notevole impatto, questa sicuramente è meno interessante anche se secondo me valorizza ancora di più il tuo modo di fotografare che a me piace molto.

Il 16/8/2019 at 10:39, Andrea F dice:

Ciao Lorenzo, come sempre le tue foto sono impeccabili, ben composte e ben realizzate, ma questa mi sembra meno interessante di quelle che hai proposto ultimamente. Probabilemte si sente la mancanza di un soggetto forte, almeno è quello che manca a me personalmente.

Il 20/8/2019 at 15:07, agoluc78 dice:

Concordo con Andrea forse ci hai abituati a scatti di notevole impatto, questa sicuramente è meno interessante anche se secondo me valorizza ancora di più il tuo modo di fotografare che a me piace molto.

Grazie a entrambi per il passaggio, condivido quello che avete detto, il posto era incantevole e con diversi possibili soggetti, che pero' non rendevano affatto utilizzando un grandangolo, e quindi mi sono concentrato su luci e ombre, provando a tirar fuori qualcosa di astratto. Almeno ho imparato una cosa, e' sempre meglio aver dietro anche un tele ;)

Un saluto