Jump to content
loose bridle

Cosa ne pensate?

Recommended Posts

Prima cosa, auguro a tutti voi una serena domenica.

Vado al nocciolo.

sono iscritto a molte pagine di fotografia su fb e ultimamente ho trovato una pagina con più di 33mila iscritti. Un vero record.

A mio parere, ci sono fotografi davvero in gamba, oltre naturalmente  a una miriade di fotografi alle prime armi.

Quello che mi sorprende è il conteggio dei like, che per quanto possano interessare, un parametro lo misurano e cioè, il gradimento di uno scatto.

Quello che non mi spiego è che in una pagina dedicata alla fotografia, ci possano essere scatti di buon livello che passano attraverso alla quasi indifferenza, se contiamo i like, contro una quantità considerevole di like per scatti di oggettiva modestia.

Per quanto io mi dia una mia spiegazione a questo fenomeno, credo di non riuscire ad afferrare del tutto il nocciolo.

Voi che ne pensate? Riscontrate la stessa cosa che noto io?

Personalmente preferisco i forum di discussione, certo il pubblico a cui si mostra l'immagine che condividi è molto ristretto, ma sicuramente di qualità maggiore ;)

FB è solo un calderone.