Jump to content
phonix

androgenic sensuality.....

Recommended Posts

stessa vetrina stessa sera..... bhe diciamo che mi sono divertito di più davanti la vetrina che davanti agli scorci della mia città😁

exif: nikon D7200, sigma 17-70 contemporary, 70mm, f4, 1/40sec, 250 iso. A mano libera e sempre in priorità dei diaframmi sviluppo silver efex.

48773300323_81db9ebf5c_z.jpgandrogenic sensuality..... by Benedetto Restivo, su Flickr

si diciamo che ti sei buttato su tutt'altro rispetto ai tuoi soliti scatti, :D nonostante sia un insolito ritratto ad un manichino non mi entusiasma molto a differenza dell'altra (modesty) dove hai beccato una bella interconnessione tra i due soggetti

1 ora fa, bobol dice:

si diciamo che ti sei buttato su tutt'altro rispetto ai tuoi soliti scatti, :D nonostante sia un insolito ritratto ad un manichino non mi entusiasma molto a differenza dell'altra (modesty) dove hai beccato una bella interconnessione tra i due soggetti

ciao Roberto e grazie, diciamo che su quest'altro ho voluto mettere in risalto l'aspetto sensuale (anche se stiamo parlando di un manichino) mantenendo nel contempo uno sviluppo da "androide".

Mi piace molto l'aspetto "da androide", decisamente di più di quello sensuale (opinione personale, ovviamente). Grazie anche al b/n così bello contrastato mi ricorda molto il film Metropolis (mica cotiche!!), per questo avrei visto bene anche un primissimo piano, o anche un taglio più meno all'altezza delle spalle, per calcare ancora di più sul lato androide.

4 ore fa, Andrea F dice:

Mi piace molto l'aspetto "da androide", decisamente di più di quello sensuale (opinione personale, ovviamente). Grazie anche al b/n così bello contrastato mi ricorda molto il film Metropolis (mica cotiche!!), per questo avrei visto bene anche un primissimo piano, o anche un taglio più meno all'altezza delle spalle, per calcare ancora di più sul lato androide.

1 ora fa, agoluc78 dice:

A me piace molto l'effetto che sei riuscito ad ottenere, concordo con Andrea che sembra un robot.

grazie ragà.....si forse un taglio quadrato avrebbe esaltato un po di più l'aspetto robotico, ma avrei perso l'ombellico  che ho anche volutamente schiarito.