Jump to content
Franco Nadalin

Autunno in montagna

Recommended Posts

Quasi al termine di un'escursione su un anello molto poco frequentato, e dove mi sono trovato varie volte in difficoltà, mi si è presentato questo scorcio, quasi all'improvviso, uscendo da un bosco molto fitto ed ho sorpreso una volpe che è corsa via per il prato. 

Mi sono seduto a riposare un po' e quasi ho lasciato perdere di fare uno scatto tanto ero stanco. 

"Quasi", alla fine ho estratto la macchina ed ho fatto i tre scatti che compongono questa foto ( a mano libera, estrarre il cavalletto era troppo faticoso).

Spero che vi piaccia e che vi faccia venire la voglia di andare per monti.

48920185448_1b9b2e9fac_b.jpgFall in mountains by franco nadalin, su Flickr

35mm - f11 - Iso 400 - 1/200s

PP su ON1

12 ore fa, bobol dice:

favolosi gli alberi a destra che accompagnano lo sguardo verso le montagne sullo sfondo. C'è qualcosa di strano nelle nuvole, una luce strana come se avessi cercato di recuperare le luci bruciate.

Concordo con bobol, personalmente avrei lasciato l'albero in primo piano un pò più a sinistra, ma sono dettagli.

molto bella nonostante l'abete nel bel mezzo che interrompe la lettura ma che comunque ci stà, la post non proprio delle tue forse un po troppo contrastata?, sono curioso di vedere quella modificata.