Jump to content
Andrea F

Il campanile

Recommended Posts

Vi propongo uno scatto mooolto turistico/foto ricordo...

Il soggetto non ha bisogno di presentazioni, credo. Era una mattina piuttosto bigia con una luce molto piatta e, mentre ero seduto un attimo a riposare, mi è venuto in mente che la splendida pavimentazione davanti a S.Giorgio era l'unico modo per creare un po' di contrasto. Purtroppo però c'era anche una fastidiosa foschia che non aiuta a rendere nitido il campanile di S.Marco.

Trovate qualcosa di buono nella foto o vado diretto nel cestino? Ribadisco, sono conscio che non è null'altro che una semplice foto ricordo.

49014576482_365d6a1426_b.jpg

EXIF:

Olympus E-M10Mark II; 

LUMIX G 20/F1.7 II

F9

1/320sec

ISO 200

a me piace davvero molto l'aria suggestiva di questo scatto e mi piacciono anche i toni sembrano molto vintage.Non sono esperta ma ad occhio la foto mi trasmette delle emozioni.

Anche se può essere leggermente OT posso chiederti come ti trovi cn questa fotocamera e con l'obiettivo Lumix?

18 ore fa, Marty Lo Dico dice:

a me piace davvero molto l'aria suggestiva di questo scatto e mi piacciono anche i toni sembrano molto vintage.Non sono esperta ma ad occhio la foto mi trasmette delle emozioni.

Anche se può essere leggermente OT posso chiederti come ti trovi cn questa fotocamera e con l'obiettivo Lumix?

Ciao Marty, grazie del passaggio e dell'apprezzamento.

Con la fotocamera mi trovo molto bene, per le mie velleità e per il mio livello va decisamente più che bene, inoltre è leggerissima e comodissima da portare in giro. E poi a livello estetico ha un look vintage che non ha rivali...