phonix 3,520 Report post Posted November 16 sempre dall'uscita sul Cansiglio..... fotocamera Nikon D7200, obiettivo Sigma 17-70 contemporary, focale 20mm, tempo 1/640sec, diaframma f5.6, 100 iso. Scatto effettuato a mano libera in priorità dei diaframmi. atmosfere..... by Benedetto Restivo, su Flickr 1 bobol reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
bobol 1,082 Report post Posted November 16 vista a pieno schermo su Flickr è tutt'altra cosa, che definirei un nuovo livello di esperienza immersiva 1 phonix reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
phonix 3,520 Report post Posted November 16 10 ore fa, bobol dice: vista a pieno schermo su Flickr è tutt'altra cosa, che definirei un nuovo livello di esperienza immersiva grazie mille Roberto, però non ti pago gli straordinari😄😁😂🤣 1 bobol reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
phonix 3,520 Report post Posted November 17 l'ho rivista in virtù del fatto che avevo un po di margine a destra introducendo un altro albero (meno evidente in quanto leggermente più distante) diciamo che così risulta si meno aria in primissimo piano, ma la cornice (creata dagli alberi in primo piano) aiuta chi guarda ad entrare..... atmosfere..... by Benedetto Restivo, su Flickr 4 Andrea F, Gabriele Quintigliani, loose bridle and 1 other reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,009 Report post Posted November 19 veramente d'atmosfera complimenti, senza dubbio la seconda, molto più equilibrata, sembra l'ambientazione di un fantasy tipo signore degli anelli, mi ricorda la terra di Mordor e il sole l'occhio di Sauron, manca solo qualche orco o elfetto 2 phonix and bobol reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
phonix 3,520 Report post Posted November 19 9 ore fa, Gabriele Quintigliani dice: veramente d'atmosfera complimenti, senza dubbio la seconda, molto più equilibrata, sembra l'ambientazione di un fantasy tipo signore degli anelli, mi ricorda la terra di Mordor e il sole l'occhio di Sauron, manca solo qualche orco o elfetto grazie Gabriele😊 Quote Share this post Link to post Share on other sites
agoluc78 588 Report post Posted Monday at 12:25 PM Ciao Benedetto, mi accodo ai complimenti, davvero una foto di grande impatto 1 phonix reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites