Jump to content
il signor mario

Piazza di Spagna

Recommended Posts

Mario ma che ti è successo, questa non la capisco proprio, ci sono dei tagli poco comprensibili, il mosso non aggiunge nulla anzi disturba un po,troppe persone poco utili allo scopo della foto e la firma è inguardabile,non ho il tempo di verificare ma sembra anche un po storta 

4 ore fa, Gabriele Quintigliani dice:

Mario ma che ti è successo, questa non la capisco proprio, ci sono dei tagli poco comprensibili, il mosso non aggiunge nulla anzi disturba un po,troppe persone poco utili allo scopo della foto e la firma è inguardabile,non ho il tempo di verificare ma sembra anche un po storta 

Inizio dalla fine, è dritta, ho verificato con PS; la firma è un errore di salvataggio ma purtroppo non posso cancellarla per vari motivi, quando l'ho vista mi sarei sparato, fai finta che non ci sia; le persone sono quelle che trovi a Piazza di Spagna fino quasi alle luci dell'alba e in fondo ci stanno pure perché raccontano la vita della piazza; il mosso delle persone di notte con tempi di 302 è inevitabile, non è una scelta; per i tagli mi sfugge a cosa ti riferisci

alla scalinata a destra e alle croci in cima alla chiesa della trinità dei monti, riguardo le persone avresti potuto aspettare un momento migliore in particolare il gruppo sulla sinistra con il tizio con il giacchetto rosso distolgono molto, capisco la difficoltà essendo sempre molto affollata anche all'alba, riguardo il mosso è vero che è obbligato ma anche li avresti potuto sfruttarlo meglio, l'ideale erano un paio di coppie ferme sulla barcaccia e 2 o 3 persone che scendevano la scalinata per dare il senso di movimento, insomma conoscendoti mi sarei aspettato qualcosa di più curato e con meno carne al fuoco ;)

6 ore fa, Gabriele Quintigliani dice:

alla scalinata a destra e alle croci in cima alla chiesa della trinità dei monti, riguardo le persone avresti potuto aspettare un momento migliore in particolare il gruppo sulla sinistra con il tizio con il giacchetto rosso distolgono molto, capisco la difficoltà essendo sempre molto affollata anche all'alba, riguardo il mosso è vero che è obbligato ma anche li avresti potuto sfruttarlo meglio, l'ideale erano un paio di coppie ferme sulla barcaccia e 2 o 3 persone che scendevano la scalinata per dare il senso di movimento, insomma conoscendoti mi sarei aspettato qualcosa di più curato e con meno carne al fuoco ;)

e croci mi erano sfuggite, la scalinata a filo ma c'è. Per il mosso e le persone è impossibile averli come si vorrebbe, alla fine mi sono  dovuto accontentare della coppia di innamorati purtroppo o ci si va alle quattro del mattino, senza la certezza di trovarla libera, o ci si accontanta. Non hai idea di quante persone entrano in scena nei trenta secondi