Jump to content
Sign in to follow this  
almama

Daino

Recommended Posts

Parco Oglio Nord provincia di Brescia.

Tantissime volte ho visto il gruppo di daini che vive in questa zona, sempre troppo lontani e troppo diffidenti.

Questa mattina ho deciso di avvicinarmi il più possibile, telo mimetico come copertura e mucchi  di letame come ripari , sono riuscito ad arrivare a circa 6 -7 mt e scattare.

Questa non è la migliore della serie che ho fatto ma è la prima e voglio condividerla anche con voi. E' stata un'esperienza indimenticabile, 30 minuti in compagnia di tre maschi adulti che si sono lasciati fotografare nonostante, sono sicuro, mi avessero visto e sentito.

Canon 750D Sigma 150-600 C 500mm 1/400" f/6.3 ISO 400

Un saluto a tutti,

Alberto

IMG_6396.jpg

40 minuti fa, bobol dice:

Grande Alberto, aspettiamo anche le altre ma.......l'immagine che vogliamo vedere è quella "dietro le quinte" dove sei ritratto sotto il telo mimetico e dietro il mucchio di letame :D

Il tuo sacrificio è stato ampiamente ripagato ;)

Grazie mille, purtroppo ero da solo quindi non ho immagini del “dietro le quinte”, ma mia moglie potrebbe confermare.....

Le altre fotografie per il momento non penso di pubblicarle perché fanno parte di un progetto personale in corso di sviluppo.

E’ stata un’esperienza incredibile, percepivo la loro diffidenza, erano pronti a scappare ma allo stesso tempo incuriositi dalla mia presenza.

L’aspetto che più mi entusiasma di questo genere fotografico è il contatto con la natura. Purtroppo tanti l’hanno perso o peggio non lo hanno mai avuto.

Gazie, Alberto.