Jump to content
MartaBurty

Lao People

Recommended Posts

Vado giù pesante, a me sembrano fotografie di un turista distratto e frettoloso, inquadrature casuali, nella prima hai addirittura tagliato ginocchia e piedi, stessa cosa nella terza, piedi, gambe pesantemente amputati, la terza è insignificante del tutto, tre donne riprese frettolosamente di spalle mentre camminano.

Mi spiace ma sono foto con molti, troppi errori per essere presentate.

Scusa la franchezza ma preferisco essere chiaro, anche a costo di risultare antipatico, spero tu abbia fatto scatti migliori di questi

7 hours ago, il signor mario said:

Vado giù pesante, a me sembrano fotografie di un turista distratto e frettoloso, inquadrature casuali, nella prima hai addirittura tagliato ginocchia e piedi, stessa cosa nella terza, piedi, gambe pesantemente amputati, la terza è insignificante del tutto, tre donne riprese frettolosamente di spalle mentre camminano.

Mi spiace ma sono foto con molti, troppi errori per essere presentate.

Scusa la franchezza ma preferisco essere chiaro, anche a costo di risultare antipatico, spero tu abbia fatto scatti migliori di questi

Buonasera Signor Mario,

Proprio per questo motivo mi sono iscritta a questo forum, per ricevere delle critiche e capire come migliorare. 

Sono ancora a un livello principiante, me ne rendo conto, ed è proprio per questo che mi sono messa in gioco e cerco dei consigli, per capire dove sbaglio e migliorare i miei scatti!

Grazie mille per aver risposto alle mie foto anche se le ha stroncate in pieno! farò tesoro delle critiche! spero che le prossime foto siano migliori!

Marta

9 minutes ago, il signor mario said:

Marta sei meravigliosa! Poche persone accettano le critiche con questo spirito. Ti stimo!

Comunque la terza foto aveva i piedi all'inizio :)! Continuerò a pubblicare foto sperando in commenti migliori!

Grazie!

DSC_0076.jpg

Il 7/3/2020 at 00:24, MartaBurty dice:

Comunque la terza foto aveva i piedi all'inizio :)! Continuerò a pubblicare foto sperando in commenti migliori!

Grazie!

Perché l'hai tagliata? Funziona meglio intera oppure con un altro taglio; avrebbe bisogno di più luce

Concordo su quello che ti ha detto signor Mario sulla 1a e la 3a, però trovo comunque che la seconda sia interessante.
Sarà una foto da "turista", ma porti a casa in ogni caso quello che è il tuo ricordo di quel posto, e allo stesso tempo lo fai conoscere a me che non ci sono mai stato. Mi racconti come si vestono nel quotidiano, come si presentano le sue strade e le sue case, e qual è il mezzo di trasporto preferito, le gambe! Mi piace il triangolo che formano le tre donne e il fatto che tutte son state colte in movimento.
Avresti magari dovuto lavorare meglio in fase di scatto e post per salvare i bianchi che sono palesemente bruciati e sono diventati grigietti nel tentativo di salvarli.