Jump to content

Recommended Posts

Classica cartolina da Stintino, con la torre aragonese di fronte alla spiaggia della Pelosa che sorveglia lo stretto dell'Asinara.

50080539341_f8cbb9f593_b.jpg

EXIF: 

Olympus E-M10Mark II; 

OLYMPUS M.14-42mm F3.5-5.6 a 14mm

F9.0

1/250 sec

ISO 100

19 minuti fa, agoluc78 dice:

una bella immagine Andrea, mi piace l'idea del verticale, peccato per quel cielo senza una nuvola ma ovviamente non è colpa tua, ottimo il pdr

Ciao Luca,

grazie del passaggio!

Ultimamente cerco di sfruttare il più possibile il verticale sulle foto di paesaggio, anche perchè il formato 4:3 in orizzontale si presta proprio poco... per il cielo hai ragione, potevo comunque ridurre o spazio ancora un po', visto che è così piatto. 

Bellissimo posto, foto ben gestita che urla estate e vacanze 😉.

Il taglio verticale e' perfettamente azzeccato e concordo con il fatto che sia perfetto per molte foto paesaggistiche, specialmente in 4:3.

Un saluto

1 ora fa, Yako dice:

Bellissimo posto, foto ben gestita che urla estate e vacanze 😉.

Il taglio verticale e' perfettamente azzeccato e concordo con il fatto che sia perfetto per molte foto paesaggistiche, specialmente in 4:3.

Un saluto

Ciao Lorenzo,

grazie del passaggio.

In effetti urla tantissimo, si vede che l'ho fatta proiettando il mio stato d'animo! Non sai quanto mi hanno fatto bene questi pochi giorni.

Mi piace molto, composizione, colore, taglio verticale perfetto e anche il cielo così pulito per me è perfetto.

Adesso però ci spieghi come hai fatto a scattare alla spiaggia della Pelosa senza neanche una persona in mezzo si piedi. Quanti ne hai uccisi😁?

Complimenti, molto bella!

Ciao.

3 ore fa, almama dice:

Mi piace molto, composizione, colore, taglio verticale perfetto e anche il cielo così pulito per me è perfetto.

Adesso però ci spieghi come hai fatto a scattare alla spiaggia della Pelosa senza neanche una persona in mezzo si piedi. Quanti ne hai uccisi😁?

Complimenti, molto bella!

Ciao.

Ciao Alberto,

grazie del passaggio.

Per fortuna non c'è stato bisogno di uccidere nessuno (ma ero pronto a farlo!): con il COVID c'era molta meno gente del solito, sono arrivato neanche prestissimo, poco prima delle 9, ed ero quasi da solo, ho addirittura parcheggiato in pole position davanti alla passerella. Già alle 9.30 comunque la spiaggia era piena e sono scappato...