Jump to content
Sign in to follow this  
dellandre80

Uscite fotografiche di gruppo

Recommended Posts

weekend di fuoco! dunque io e Colin di certo andiamo alla tattoo convention l'8 pomeriggio (sabato), domenica si potrebbe organizzare qualcosa anche se a dire il vero sarò uno zombie ambulante perché sabato notte mi aspetta anche il Burlesque.

Dellandre, che è quel programma?

Me l'ha suggerito Alberto. Praticamente ho creato un evento (avessi tutti i vs contatti di fb magari l'avrei creato li) con descrizione, ritrovo e diverse proposte di orario.

Chi è interessato si aggiunge mettendo la sua preferenza di orario così da avere un quadro riassuntivo in un attimo. Alla fine vediamo le preferenze maggiori e confermiamo!

Guest louise

ciao a tutti colleghi fotografi. per me è indifferente sabato o domenica, mi vanno bene entrambi i giorni e mi va bene vedere la mostra e poi fare foto.

ora provo ad utilizzare quel programmino che ha caricato dellandre.

Louise

Ciaooo a tuttii!! allora io ho una news.. ieri ho iniziato un corso di fotografia (base, niente di impegnativo..ma con i turni riuscivo stranamente a partecipare a tutte le 4 lezioni e ho deciso di farlo, interpretandolo come un segno del destino)..l'unica cosa che il corso prevede un'uscita fotografica proprio domenica 9..ancora non sappiamo però luogo e orari che concorderemo martedì prossimo..quindi magari riesco a esserci anche a milano.. l'8 invece sono libero.. ma avrei bisogno di delucidazioni per come raggiungere la tattoo convention e orari etc.. ma magari Ely ci sentiamo via facebook e mi spieghi.. a proposito, per chi facesse parte di quel (un)social network mi trovate come Fabio Fedeli, se volete aggiungermi per tenerci in contatto anche la.. ;)

Allora io e Colin ci risentiremo nei prossimi giorni per stabilire i dettagli della tattoo convention, l'idea comunque era quella di andare nel primo pomeriggio e ridurre il numero delle macchine perché il posto non è del tutto comodo.

Ci si arriva sia in macchina che con i mezzi (mi pare sia dalle parti della metro Famagosta), ma con i mezzi bisogna poi scarpinare un po', con la macchina è un problema il parcheggio.

Se però riusciamo ad accordarci un po' tutti so come dove e quando possiamo cercare di venirci incontro.

Per quanto riguarda la street domenica io ci sono con preferenza il pomeriggio (la sera del sabato ho ancora il burlesque e, al solito, prevedo di tornare a casa verso le 5 del mattino quindi prima delle 12 non ho intenzione di alzarmi dal letto!!!!), si può sempre fare in zona garibaldi

Caspita!! Leggo solo ora da buon distratto, ed è molto probabile anzi...che sabato 8/2 parteciperò anch'io alla street in Gae Aulenti, se ho capito bene, i post sono veramente tanti da leggere, e non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa. Grande idea!!

Azz...ero pronto a fare street Sabato...

Domenica son un po incasinato pero' se mi libero alle ore 14:30 / 15:00 sono in piazza Gae Aulenti ( anche perchè voglio fare foto alla mostra).

Ottimo! Mi raccomando per sabato bisogna organizzarsi bene! Quindi direi che un paio di giorni prima faremo un punto della situazione :)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

aspetta, ma per sabato parliamo della tattoo convention o della street? mi sono persa! Io e Colin siamo d'accordo per andare alla tattoo convention sabato (oltretutto io ho anche già contattato l'organizzazione per avere il via libera per fotografare) quindi la street eventualmente per me sarebbe la domenica!

Guest louise

effettivamente abbiamo fatto un piccolo pasticcio!!

a vedere le "iscrizioni" mi sembra che la maggioranza sia per sabato 8 dalle 14 in poi per la street in zona Garibaldi, o sbaglio?

Louise