Jump to content
Sign in to follow this  
dellandre80

Uscite fotografiche di gruppo

Recommended Posts

effettivamente abbiamo fatto un piccolo pasticcio!!

a vedere le "iscrizioni" mi sembra che la maggioranza sia per sabato 8 dalle 14 in poi per la street in zona Garibaldi, o sbaglio?

Louise

Esatto

A questo punto aspetterei giovedi o venerdi per confermare il giorno, anche perchè (senza portare sfiga) non so se sarà bel tempo

per migliorare e approfondire la vostra passione per la fotografia , per far risaltare le vostre foto , vedi questo corso on line promozionale su

Perdonami ma cosa c'entra con quest'argomento?

Se ci fosse cattivo tempo, cosa che credo, possiamo rinviare di una settimana..

Nell'eventualità vi anticipo che sabato 15 non posso. Per domenica non ho problemi invece

per migliorare e approfondire la vostra passione per la fotografia , per far risaltare le vostre foto , vedi questo corso on line promozionale su

Perdonami ma cosa c'entra con quest'argomento?

Se ci fosse cattivo tempo, cosa che credo, possiamo rinviare di una settimana..

Nell'eventualità vi anticipo che sabato 15 non posso. Per domenica non ho problemi invece

Lascia perdere, è solo l'ennesimo spammatore impazzito.

Ad ogni modo per me il weekend successivo sarebbe perfetto, non ho assolutamente programmi quindi, sperando in una bella giornata (o quanto meno non piovosa!), andrebbe benissimo domenica 16 (dato che sabato 15 dellandre non può).

Altrimenti se lo farete questo sabato non potrò esserci, ma ci sarò di certo le prossime volte :-)

Ciao! beh mi sembra che per cause climatiche ci si stia orientando per il rinvio a domenica 16.. io ci sarei perché tanto faccio notte, quindi la giornata sarebbe libera!

Per il 16? Mi disp non posso, rientro in Italia solo sto fine settimana per il congresso a Milano e quindi mi veniva comodo anche partecipare sabato pomeriggio o domenica dopopranzo, ma dato che rinviate sarà per un'altra volta

Guest louise

ma non sappiamo ancora che tempo farà! siamo solo a mercoledì e non possiamo fare previsioni. io non parlerei già di rimandare, aspettiamo.

Louise

Domenica dovrebbe essere bello (o quantomeno sembra non debba piovere)

Confermiamo per domenica alle 14.00 ? O preferite rinviare?

Io il prossimo weekend sono incasinato, sicuramente non ci sono sabato e probabilmente anche domenica.

Ditemi voi :)

Buondì... io domenica sono all'uscita fotografica del corso...andiamo a Varenna.. sarà x la prossima.. (non siate gelosi, scelgo l'uscita del corso solo perché l'ho pagato, come compagneros di fotografia sareste voi i miei preferiti) :P

Guest louise

per me domenica va bene, no problem.

a questo punto ci sarebbe anche elena.

anch'io per il prossimo weekend avrei dei problemi

louise

ciao ragazzi, mi sono un po' persa. Io oggi pomeriggio sono alla tattoo convention come già vi avevo detto, domani purtroppo mi hanno incastrata con una festa di compleanno con bambini urlettanti ovunque (non sono per niente materna, credo resisterò a mala pena un'ora, ma comunque va a farsi benedire tutto il pomeriggio -.-) perciò ormai questo weekend per me è out :-(