Jump to content
Sign in to follow this  
France

Photomerge Marina di Pisa

Recommended Posts

Dopo un bel po di tempo torno a postare qualche scatto...l'arrivo del pargoletto in famiglia vuole il suo tempo!!

9 scatti fatti sulla passeggiata a Marina di Pisa durante una bellissima giornata Invernale (con passeggino :-) ).

Ripresa a mano libera iso 200 f3.5.

Unione delle foto e passaggio a colori LAB durante la PP.

Ho dovuto ridimensionare la foto per caricarla su Flick, il file era troppo grande e non riuscivo a caricarlo :-(

C&C come sempre graditissimi.

Un augurio di buone feste a tutti!!

11587771984_e6301054df_b

Faccio un po'la guastafeste :))

Bellissima!........Ma........

Quel sole che non sta ne di qua ne di là non mi convince troppo.

Sono amante dei tempi lunghi in determinate foto..mi rendo conto però che le circostanze magari non permettevano ;)

Un saluto,Mary.

Mary, avevo notato anch'io la cosa ma trattandosi di un panorama stitching non puoi prevedere tutto e tagliare successivamente non è così scontato. Fosse stata una foto normale lo avrei evidenziato anch'io. Ma per questa, a mio avviso, va bene così.

Ciao Fabio,ho fatto qualche panorama anche Io,una volta elaborato con Hugin l ho passato in LR e ho regolato il ritaglio come credevo più opportuno. Ripeto..era piccola cosa,ma per me fattibile.

Un saluto.Mary

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Si, si, non dico che non s può fare, scherziamo? Il 50% delle mie foto sono panorami, solo che quasi componi riesci a stare meno attento alla posizione di questo o quello e non detto che il taglio poi ti permetta di rientrare negli schemi di una composizione perfetta. Tanto per dire qui si avrebbe potuto optare per un sole centrale croppando a dx. Ci stava, niente da dire, ma che ci vuoi fare? Sono un romanticone e i tramonti mi sciolgono sempre anche se con qualche difettuccio. :-)

Faccio un po'la guastafeste
:)
)

Bellissima!........Ma........

Quel sole che non sta ne di qua ne di là non mi convince troppo.

Sono amante dei tempi lunghi in determinate foto..mi rendo conto però che le circostanze magari non permettevano
;)

Un saluto,Mary.

Ciao Mary!! Felice di ricevere le tue critiche come sempre utili. Effettivamente un sole centrale in questo caso ci stava proprio bene dal punto di vista compositivo.....

Ciao!!