Jump to content
Sign in to follow this  
mary1974

Io..non sono più io...

Recommended Posts

Ciao Alberto,ho un problema del quale sono venuta solo oggi a conoscenza! Il mio account risulta iscritto nel dicembre 2013 °O° !!! Ma sono stata una delle prime a iscrivermi su questo forum... ho notato infatti che le mie discussioni ( 11 topic ) non ci sono più e anche i messaggi ( più di 200 ) non risultano. E' come se avessi creato un nuovo account usando la stessa email. Potrei aver creato tutto questo scompiglio installando, in quel periodo ( dicembre), tapatalk sul cellullare? ( visto che mi chiedeva alcune credenziali tra le quali appunto l'email..) e accidentalmente ho creato\modificato\cancellato il mio vecchio account?

Credi si possa recuperare?

Grazie,Mary.

L'email è sempre maria.co2@libero.it , il nome utente dovrebbe essere maria.co

Ti allego una foto che era una delle mie discussioni magari riesci a vedere con precisione il nome utente visto che hai risposto anche tu al post.

9381090352_9cb601ed31_b

Penso sia stato il mio ultimo Topic inserito.

Dopo questo ho solo commentato fino a dicembre col vecchio user.

Ti ringrazio anticipatamente anche se non dovessi più riuscire a recuperarmi :)).

Mary.

Ciao Alberto..credo di essermi ritrovata....il mio nome utente corretto era mariaco , tramite l'ultimo post 'Minimal' in critica foto mi sono rivista..devo solo capire come rientrare con la mia email.

Grazie ancora.