Jump to content
ValeRoo

Per Elisa...

Recommended Posts

Avevo già aperto questa discussione... e non la trovo più con il forum nuovo, se qualcuno la dovesse trovare elimini pure questa.

Ad ogni modo... altri portrait. Vi lascio anche il video bakstage. ^_^

12414006903_c8854b302d_z.jpg 12413873705_da9cbe0414_z.jpg 12413879775_d5f03741c6_z.jpg 12414036223_2c59b91d48_z.jpg

Guest

Premetto che non me ne intendo per nulla di ritratti  :P

Ma mi sembra che la pelle abbia qualcosa di strano, può essere un eccessivo sharpening unito alla bassa per la pubblicazione sul web, si vede un sacco di grana e specialmente nella prima (fronte in particolare) e terza foto (pelle in generale)  crea un effetto "invecchiamento" creando rughe e macchiette anche dove non ci sono.

So di essermi spiegato alla cavolo ma spero si capisca xD

Sono d'acordo con Andrea. Sicuramente c'è troppa nitidezza sulla pelle.

Se ti vuoi concentrare sul ritocco dei ritratti, dai un'occhiata ai corsi sul ritocco della pelle di FotografiaProfessionale. Ce ne sono un paio nella pagina sui videocorsi: http://www.fotocomefare.com/videocorsi-post-produzione-fotoritocco/.

Ne è anche uscito uno di recente che non ho recensito: http://www.fotografiaprofessionale.it/prodotti/tecniche-avanzate-per-il-ritocco-della-pelle2_CAB.html

Peccato perchè luce e composizione sono molto buone.

Se ti vuoi concentrare sul ritocco dei ritratti, dai un'occhiata ai corsi sul ritocco della pelle di FotografiaProfessionale. Ce ne sono un paio nella pagina sui videocorsi: http://www.fotocomefare.com/videocorsi-post-produzione-fotoritocco/.

Ne è anche uscito uno di recente che non ho recensito: http://www.fotografiaprofessionale.it/prodotti/tecniche-avanzate-per-il-ritocco-della-pelle2_CAB.html

Cavolo è in offerta a 40€ anzichè 170!!! O.O

Quasi quasi... Tu me lo consiglieresti come AMICO???

Quindi non avete notato gli occhi... che sono totalmente ricostruiti. Fico... buon segno!!!  :D  :D  :D  :D

Guest

Ahahaha no gli occhi non li avevo notati, si vede che è stata sbiancata la parte bianca e probabilmente data più luce schiarendoli!

Ahahaha no gli occhi non li avevo notati, si vede che è stata sbiancata la parte bianca e probabilmente data più luce schiarendoli!

Ehm.. na... non ho schiarito nessuna parte bianca. Ho proprio postprodotto e ricreato l'iride.

Guest

:o mhh no allora non avevo capito! 

Posso chiederti un prima e dopo del particolare dell'occhio giusto per capire?

:o mhh no allora non avevo capito! 

Posso chiederti un prima e dopo del particolare dell'occhio giusto per capire?

Uhm... se guardi la mia galleria c'è un prima e un dopo.. però non si vede il dettaglio. Ho trovato una tecnica che crea un iride molto simile a quella reale...

Cavolo è in offerta a 40€ anzichè 170!!! O.O

Quasi quasi... Tu me lo consiglieresti come AMICO???

Quindi non avete notato gli occhi... che sono totalmente ricostruiti. Fico... buon segno!!!  :D  :D  :D  :D

Riguardo al corso in offerta, come ti dicevo quello lì in particolare non l'ho visto. Ho però visto il capitolo precedente e quasi tutti gli altri corsi dello stesso docente e secondo me sono ottimi.

Sostanzialmente, ti insegna dei metodi con cui creare risultati piacevoli e nel minor tempo possibile.

Come amico te lo consiglierei.

Vale, tutti i video corsi di fotografiaprofessione.it che ho acquistato sono validissimi. Ne ho acquistato uno sulle luci in studio (consigli luminosi per ritratti illuminati) molto semplice, chiaro e ben fatto; ne ho acquistato un'altro di photoshop (una valanga di ore di video corso!) ad un prezzaccio (tipo 70% di sconto) e fino ad ora, quello che ho guardato, ha contribuito a schiarirmi le idee su questo malefico programma con cui non vado d'accordo, anzi, sta iniziando a farmelo piacere.

Gratuitamente ero riuscita a scaricare il video corso sul ritocco della pelle 1, ma ancora non ho avuto modo di guardarlo perché prima vorrei finire il video corso su photoshop (mi manca il tempo!!!).

In sostanza sono bravi, sono prodotti ottimi ed il prezzo è buono.

Riguardo al corso in offerta, come ti dicevo quello lì in particolare non l'ho visto. Ho però visto il capitolo precedente e quasi tutti gli altri corsi dello stesso docente e secondo me sono ottimi.

Sostanzialmente, ti insegna dei metodi con cui creare risultati piacevoli e nel minor tempo possibile.

Come amico te lo consiglierei.

Vale, tutti i video corsi di fotografiaprofessione.it che ho acquistato sono validissimi. Ne ho acquistato uno sulle luci in studio (consigli luminosi per ritratti illuminati) molto semplice, chiaro e ben fatto; ne ho acquistato un'altro di photoshop (una valanga di ore di video corso!) ad un prezzaccio (tipo 70% di sconto) e fino ad ora, quello che ho guardato, ha contribuito a schiarirmi le idee su questo malefico programma con cui non vado d'accordo, anzi, sta iniziando a farmelo piacere.

Gratuitamente ero riuscita a scaricare il video corso sul ritocco della pelle 1, ma ancora non ho avuto modo di guardarlo perché prima vorrei finire il video corso su photoshop (mi manca il tempo!!!).

In sostanza sono bravi, sono prodotti ottimi ed il prezzo è buono.

Bene... mi si è aperto un mondo!

Ho scaricato quello gratuito e dice che per quelli come me, che postano online senza troppe pretese quello và più che bene. Infatti ho già imparato una tecnica nuova di ritocco della pelle... me entusiasta!!

Ho scaricato anche quello gratuito degli occhi e del paesaggio!!! Magari investo sull'HDR... ora ci penso... ho tempo fino a domani per le promozioni!!