Jump to content

Recommended Posts

Idem... scomparsa la mia discussione sullo shooting di Ludovica, era anche piena di risposte e scambi di proposte. Siccome che è già la seconda volta che succede a me, senza che nessuno mi dica nulla e caricare foto è già macchinoso su questo forum mi sto un attimo alterando. 
Vorrei anch'io spiegazioni!! Grazie!!

Anche a me è scomparso l'ultimo post. Oggi pomeriggio ho visto che ad un certo punto non si connetteva più e dava errore. Immagino che la migrazione sulla nuova piattaforma porti con se qualche problema di "assestamento" e qualche recente discussione e post è sparito

Guest

Confermo la cosa sicuramente è causato dal down di oggi pomeriggio e nel ripristino probabilmente le ultime discussioni sono andate perse

Ciao, prima di tutto una risposta generica.

Vi chiedo scusa innanzitutto. Sono mortificato ma non è dipeso minimamente da me.
Il server è rimasto bloccato per ore e l'assistenza ha recuperato quello che poteva. L'ultimo backup aveva comunque meno di 24 ore.
Quindi, alcune discussioni aperte nel corso del 25 febbraio sono andate perse e non è possibile recuperarle.

Veniamo ora a due casi particolari.

Idem... scomparsa la mia discussione sullo shooting di Ludovica, era anche piena di risposte e scambi di proposte. Siccome che è già la seconda volta che succede a me, senza che nessuno mi dica nulla e caricare foto è già macchinoso su questo forum mi sto un attimo alterando. 
Vorrei anch'io spiegazioni!! Grazie!!

Avevi già scritto a riguardo di una discussione sparita dopo la migrazione. Mi sembrava di averti risposto ma non avendo avuto ulteriori richieste credevo avessi risolto.

Dici che è la seconda volta, si tratta di discussioni che avevi inserito prima del cambiamento del forum?

Riguardo alla macchinosità dell'inserimento, a cosa ti rifersici? Per creare una nuova discussione è sufficiente entrare nel forum desiderato e da lì tutto è uguale a prima. Ti riferisci alle immagini?

ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa. Avevo iniziato due discussioni "gocce" e "Perugia" ma non vedo più le discussioni. Come mai? Ho per caso infranto qualche regola? Grazie in anticipo :)

Ciao, se le avevi inserite il 25 febbraio, purtroppo sono perse. In caso contrario, le avevi scritte nel vecchio forum?

E' successo anche a me.

Foto a parte spesso mi e' capitato di ottenere degli errori SQL durante il caricamento della pagina.

Sembra che il forum abbia qualche problema nell'ottenere la connessione al database.

Probabilmente questo succede se quando ci sono troppe richieste.

Anche a me è sparita la discussione nella sezione "tutto il resto", s'intitolava "IED e D La Repubblica"

Ciao, se l'avevi inserita tra il 24 ed il 25 febbraio (non so gli orari precisi), purtroppo  è andata persa per un grosso problema al server, come citavo sopra.

Se non è così, fammelo sapere.

E' successo anche a me.

Foto a parte spesso mi e' capitato di ottenere degli errori SQL durante il caricamento della pagina.

Sembra che il forum abbia qualche problema nell'ottenere la connessione al database.

Probabilmente questo succede se quando ci sono troppe richieste.

Vedi la risposta precedente per la foto scomparsa.

Riguardo all'SQL, da quando ti succede? Negli ultimi giorni evidentemente qualcosa si stava "rompendo", però d'ora in poi dovrebbe andare meglio.

Ciao, se l'avevi inserita tra il 24 ed il 25 febbraio (non so gli orari precisi), purtroppo  è andata persa per un grosso problema al server, come citavo sopra.

Se non è così, fammelo sapere.

Vedi la risposta precedente per la foto scomparsa.

Riguardo all'SQL, da quando ti succede? Negli ultimi giorni evidentemente qualcosa si stava "rompendo", però d'ora in poi dovrebbe andare meglio.

Purtroppo sì, l'ho postato proprio in quei giorni  :(