Jump to content
MadEly

I vincitori del contest "Le Vite degli altri"

Recommended Posts

Non ricordo se ve l'ho detto o no ma comunque sia ultimamente nella mia vita fotografica stanno avvenendo un sacco di cambiamenti (in positivo!). 

Come alcuni di voi sanno sto cercando di investire tempo e denaro per far diventare la mia passione una professione (speriamo!).

Dunque vorrei condividere con voi questo mio piccolo traguardo:

IED, D La Repubblica e Canon hanno indetto un concorso fotografico il cui premio è una borsa di studio a copertura totale del master di formazione avanzata in fotografia presso lo IED.

Ho partecipato, ma non ho vinto, ma ugualmente ho passato le selezioni per essere ammessa al master (e questo direi che è positivo!).

La sorpresa però è stata scoprire che nonostante non abbia vinto la borsa, io sia riuscita a piazzarmi tra i primi 5 finalisti e a ricevere perciò una menzione di merito, quindi, ecco qui gli articoli che ne parlano!

Piccole, grandi soddisfazioni! :-)

Piccole? Direi che sono delle belle soddisfazioni, complimenti!

Non avevo visto le tue foto e sono tutte belle profonde, ma quelle con la ragazza sono veramente speciali.

Guest

Clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap :D