Jump to content
AlWiPa

Eccomi qua!

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Eccomi qui tra voi, dopo aver potuto apprendere molto sulle basi di fotografia digitale tramite il blog, ora sono sbarcato sul forum!

Da sempre sono innamorato della fotografia, inizialmente nei viaggi, gite e vacanze, ora a livello un po' più professionale. Mi piace molto fotografare, soprattutto paesaggi, e ho sempre invidiato le foto di "quelli con la reflex" :)

Brevemente, altrimenti tiriamo sera, dico che risparmiando un po' e informandomi bene su pro, contro e caratteristiche di un'attrezzatura più avanzata rispetto alla classica compatta digitale, a fine 2013 mi sono regalato una Canon 1100D con 18-55 IS II e da pochi giorni posseggo anche un Tamron VC USD 70-300.

Che dire, non sarà un'attrezzatura professionale ma mi durerà per parecchio tempo, amo sperimentare diversi tipi di fotografia, come i paesaggi, dettagli, bokeh, scie luminose al buio, ecc... e ho ancora tante prove da fare, tempo permettendo.

Sono qui principalmente come lettore causa poco tempo libero e tanti hobbies da coltivare, spero di riuscire a partecipare portando il mio piccolo contributo al forum.

Se volete vedere e commentare qualche mio scatto (quelli condivisi sono una piccola parte di quelli che faccio), potete farlo tramite il link in firma.

Un saluto :)

Alessio.