Jump to content
Greenhouse

ZombieWalk 2014

Recommended Posts

non si farà???? quando ho letto il titolo del post sono saltata sulla sedia dicendo "cavolo! mi sono persa anche quest'anno la zombie walk a verona?!?!" ma perché non la fanno?  :(

Comunque bellissimo scatto, forse aumenterei un po' esagerando i contrasto e la nitidezza

Già, la nitidezza in effetti credo non averla toccata! per il contrasto mi piaceva l'effetto soft.

Si infatti Ely scusami ma mi sono sbagliato a scrivere la data nel titolo, cmq hanno detto che non anno avuto tempo quest'anno e hanno dato appuntamento all'anno prossimo! se ci andrai magari ci sentiamo che andiamo insieme! Poi in realtà ne fanno altre ad esempio a Brescia, ne hanno fatta una a gardaland ecc però quella di verona ho sentito che era la migliore.

Già, la nitidezza in effetti credo non averla toccata! per il contrasto mi piaceva l'effetto soft.

Si infatti Ely scusami ma mi sono sbagliato a scrivere la data nel titolo, cmq hanno detto che non anno avuto tempo quest'anno e hanno dato appuntamento all'anno prossimo! se ci andrai magari ci sentiamo che andiamo insieme! Poi in realtà ne fanno altre ad esempio a Brescia, ne hanno fatta una a gardaland ecc però quella di verona ho sentito che era la migliore.

a quella a Gardaland ci sono stata, l'hanno fatta il 5 di ottobre (2013) ma con il fatto che il tempo metteva al peggio non è venuta tantissima gente... in compenso c'era un gruppo organizzato, un'associazione che si occupa proprio di questo tipo di eventi (black domino si chiama se non mi sbaglio) che hanno fatto gran parte della scena perciò mi è andata bene  :)

Qui c'è il set della giornata: 

https://www.flickr.com/photos/madely87/sets/72157636259838486/