Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Terza sfida fotografica: Vicoli e Borghi d'Italia

Recommended Posts

Eccoci alla terza sfida fotografica sul forum di FotoComeFare. Per sapere come partecipare, leggi il regolamento.

Per conoscere la vincitrice, clicca qui

Mi è stato chiesto di aumentare il numero di weekend disponibili per inviare le foto. Questa volta ne hai tre, fammi sapere se preferisci più tempo per fotografare o un numero più frequente di sfide.

Ecco i dettagli della seconda sfida:

• tema: Vicoli e Borghi d'Italia
  • data inizio invio foto: 6/6/2014
  • data fine invio foto: 23/6/2014
  • data inizio votazioni: 24/6/2014
  • data fine votazioni: 1/7/2014

Chiuse le votazioni, contatteremo il vincitore e poi lo proclameremo anche sul blog.

Prima di partecipare, leggi benissimo il regolamento, cliccando qui.

ATTENZIONE: non puoi visualizzare le foto inserite in questo post. Saranno visibili nella discussione relativa alla valutazione.

In bocca al lupo!

Provo a inviare una foto per il concorso

Vicoli e Borghi d'Italia

Titolo: Sui tetti di Panicale.

post-752-0-51154200-1402151666_thumb.jpg

Potrei sapere se è stata ammessa al concorso?

Grazie.

Ciao a tutti, scusate voglio partecipare al concorso, ma non riesco ad abbassare i dpi a meno di 72, cosi il peso del'immagine mi rimane di 5,60MB ho usato il programma Photoscape, qualcuno mi può consigliare un metodo per abbassare il peso della foto a 1MB ? vi sarei molto grato.

Ciao a tutti, scusate voglio partecipare al concorso, ma non riesco ad abbassare i dpi a meno di 72, cosi il peso del'immagine mi rimane di 5,60MB ho usato il programma Photoscape, qualcuno mi può consigliare un metodo per abbassare il peso della foto a 1MB ? vi sarei molto grato.

io ho usato camera raw, quando vado a salvare una foto raw in jpg c'è la funzione di limite dimensioni, metti 1mb ed è fatto

Ciao, è strano. Prova a verificare altezza e larghezza.

Eccoci alla terza sfida fotografica sul forum di FotoComeFare. Per sapere come partecipare, leggi il regolamento.

Per conoscere la vincitrice, clicca qui

Mi è stato chiesto di aumentare il numero di weekend disponibili per inviare le foto. Questa volta ne hai tre, fammi sapere se preferisci più tempo per fotografare o un numero più frequente di sfide.

Ecco i dettagli della seconda sfida:

• tema: Vicoli e Borghi d'Italia
  • data inizio invio foto: 6/6/2014
  • data fine invio foto: 23/6/2014
  • data inizio votazioni: 24/6/2014
  • data fine votazioni: 1/7/2014
Chiuse le votazioni, contatteremo il vincitore e poi lo proclameremo anche sul blog.

Prima di partecipare, leggi benissimo il regolamento, cliccando qui.

ATTENZIONE: non puoi visualizzare le foto inserite in questo post. Saranno visibili nella discussione relativa alla valutazione.

In bocca al lupo!

post-2501-0-33041500-1403205628_thumb.jp

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...