Jump to content

Recommended Posts

Si lo so, è un classico! Tuttavia, ho recentemente acquistato una nuova ottica che sto testando con soddisfazione e vorrei un vostro parere. Nikon D800, Nikkor 24-120 f/4 VR, ISO-400

post-2345-0-31220000-1403084809_thumb.jp

Sinceramente a parte il taglio preferivo di più la prima, soprattutto per il cielo. Prova a lasciare intatto il cielo e agire solo sul resto.

Ciao

Sinceramente a parte il taglio preferivo di più la prima, soprattutto per il cielo. Prova a lasciare intatto il cielo e agire solo sul resto.

Ciao

Si, sono anch'io dello stesso parere. Grazie!

Guest

A me piaceva più la prima anche come taglio :lol:
(Le opinioni sono come le... etc etc etc...).

ciao! tra le due fotografie personalmente preferisco la prima. mi piace molto la drammaticità che trasmette, forse perche è sottoesposta rispetto alla seconda (mi piace molto il cielo). anche il ritaglio devo dire che pur non essendo simmetrico lo preferisco alla seconda immagine... il fatto che la barca disegni la scia del suo passaggio e abbia ancora molto spazio davanti a se (nella prima foto) è un altro punto a favore. mi piace! :rolleyes:

ciao! tra le due fotografie personalmente preferisco la prima. mi piace molto la drammaticità che trasmette, forse perche è sottoesposta rispetto alla seconda (mi piace molto il cielo). anche il ritaglio devo dire che pur non essendo simmetrico lo preferisco alla seconda immagine... il fatto che la barca disegni la scia del suo passaggio e abbia ancora molto spazio davanti a se (nella prima foto) è un altro punto a favore. mi piace! :rolleyes:

ti ringrazio! come avrai notato, sono anch'io del tuo stesso parer. Grazie ancora.

A me Piace, e mi piace molto la nitidezza hai bordi ... tanta tanta roba quel vetro!!! la puoi contrastare un po' se mai... ad aver saputo che eri a firenze ti dicevo di allungarti fino a siena  :D  :D  :D  :D

next time..why not!?  :)

ahahhah RagazZi scusate è tapatalk, nel forum della saab mi compare nikon d800 ecc e qui mi compare la saab ahahah ora cerco di risolvere

saab 9-3 cabrio og 2.0T

Sent from my iPhone using Tapatalk

:D  :D

Guest

Ohhh finalmente posso fare il moderatore cattivo!!  :angry:  :angry:  :angry: 

Per favore non è il contesto per parlare di auto c'è una sezione apposita per le questo tipo di discussioni non creiamo intralci al normale svolgimento della discussione!!  :angry:  :angry:  :angry: 

(Ok scusate il tono ma era per far vedere che ero entrato nella parte del moderatore serio!) :D  :D