Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Sfida fotografica 3: votazioni

65 members have voted

1. 1. Di chi è la foto migliore?

• lucbis
      5
    • Ledmark
      2
    • marcos
      8
    • Myskin
      1
    • robyonekenoby69
      3
    • corticellis
      10
    • lucabatti
      22
    • Roos
      2
    • Giustino
      6
    • PierGiorgio Milza
      6

Recommended Posts

Ecco le 10 migliori foto inviate per la terza sfida fotografica.
Hai tempo fino al primo luglio 2014 per votare. Per esprimere la tua preferenza, usa il sondaggio qui sopra.

• lucbis
    1-IMG_1360-001.jpg
  • Ledmark
    bolo-portico.jpeg
  • marcos
    DSC_2453-Modifica-Modifica.jpg
  • Myskin
    CSC_0203_1_1.JPG
  • robyonekenoby69
    Perugia Strada (1 di 1).jpg
  • corticellis
    Vicolo di Gargonza_Silvia Corticelli.jpg
  • lucabatti
    DSD_7689BN.jpg
  • Roos
    Castelvecchio_2867.jpg
  • Giustino
    Burano-2.jpg
  • PierGiorgio Milza
    post-2-0-30167700-1403598209.jpg

Stavolta non ce l'ho fatta, perché non è che fossi molto pronta per questo tema....Ma credo che Giustino abbia la foto migliore... sia per quanto riguarda la composizione, che i colori che ne esaltano lo scatto! Comunque... In bocca al lupo a tutti!

Ringrazio tutti quanti per avere inserito la mia umilissima foto fra le 10 finaliste. Per me è la prima partecipazione in assoluto e non posso che esserne contento.

Ps: Spero verrà creata una discussione sulle varie foto finaliste, sarebbe molto importante leggere i vari giudizi di critica e gli eventuali consigli ai fini della crescita fotografica.

Ringrazio lo staff di aver inserito la mia foto tra le finaliste (Non pensavo alla prima partecipazione). Ringrazio Elena per l'apprezzamento che è graditissimo visti i capovalori che ho visto nelle sue foto. A me personalmente piace la foto di Piergiorgio.

Buona serata a tutti

Le foto selezionate sono tutte molto belle. Io ho scelto Myskin perchè racconta la quotidianità che si vive tuttora in parecchi borghi italiani.

Grazie per avermi inserito la mia foto di "Cervara di Roma" a me piace la foto di Silvia Corticellis che mi trasmette " pulizia ed essenzialità "

Grazie per avermi inserito la mia foto di "Cervara di Roma" a me piace la foto di Silvia Corticellis che mi trasmette " pulizia ed essenzialità "

Grazie mille PierGiorgio  :)

e grazie allo staff per aver inserito la mia foto tra le finaliste!!!  ^_^

Le foto selezionate sono tutte molto belle. Io ho scelto Myskin perchè racconta la quotidianità che si vive tuttora in parecchi borghi italiani.

Grazie mille Manuz :)

Fatto!

Personalmente mi piacerebbe che chi ha votato non esprimesse la propria preferenza per non influenzare chi ancora deve farlo. Opinione del tutto personale, ovviamente, si potrebbe farlo a votazioni chiuse, magari esprimendo le motivazioni della scelta.

Concordo con Neocan, anche perchè le critiche, se costruttive, non possono che essere d'aiuto.

Quindi io ho votato,  per chi e perchè ve lo scrivo a votazione conclusa.

Ciao e buona sfida a tutti!  :)

Fatto!

Personalmente mi piacerebbe che chi ha votato non esprimesse la propria preferenza per non influenzare chi ancora deve farlo. Opinione del tutto personale, ovviamente, si potrebbe farlo a votazioni chiuse, magari esprimendo le motivazioni della scelta.

Condivido.

Commenti a votazioni chiuse.

Io non metterei nemmeno i nomi degli autori ma soltanto un numero o una lettera.

Castle

Condivido.

Commenti a votazioni chiuse.

Io non metterei nemmeno i nomi degli autori ma soltanto un numero o una lettera.

Castle

Bloccare le risposte e poi riaprirle non è facile per un impedimento tecnico. Però questa del nome è una cosa fattibile ed effettivamente non ci avevo pensato.

A dire il vero al momento credo che influisca poco (e comunque non possiamo misurare quanto influisca) comunque la prossima volta farò proprio così.

Bloccare le risposte e poi riaprirle non è facile per un impedimento tecnico. Però questa del nome è una cosa fattibile ed effettivamente non ci avevo pensato.

A dire il vero al momento credo che influisca poco (e comunque non possiamo misurare quanto influisca) comunque la prossima volta farò proprio così.

Io penso che più che i commenti influisca il vedere l'andamento delle votazioni in tempo reale. Se poi non si vogliono i commenti magari basta metterlo nel regolamento ed eventualmente rimuoverli.

Ringrazio lo staff di aver inserito la mia foto tra le finaliste (Non pensavo alla prima partecipazione). Ringrazio Elena per l'apprezzamento che è graditissimo visti i capovalori che ho visto nelle sue foto. A me personalmente piace la foto di Piergiorgio.

Buona serata a tutti

Ti ringrazio del complimento!!!!! :)

Io penso che più che i commenti influisca il vedere l'andamento delle votazioni in tempo reale. Se poi non si vogliono i commenti magari basta metterlo nel regolamento ed eventualmente rimuoverli.

Beh in realtà tutto può influenzare un voto es. anche i ringraziamenti in tempo reale ma credo che siamo tutti abbastanza grandi da esprimere un giudizio obbiettivo sulla base del nostro livello di conoscenza fotografica e soprattutto sul gusto personale.

Personalmente non bloccherei nulla ma piuttosto chiederei di esprimere i motivi che portano a votare per uno scatto invece di un altro magari, chi è più bravo, può anche fare un commento dettagliato per chi, come me, deve apprendere apprendere apprendere ;).

P.S. Tutti gli scatti sono belli ma personalmente ho votato per Piergiorgio in quanto mi piace il contrasto nella composizione tra gli spazi aperti (la scala e la discesa) e le porte e le finestre tutte chiuse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...