Jump to content

Recommended Posts

Bellissimo anche questo….I colori sono naturali o hai fatto un po' di pp?

Era un mercatino?Cosa sono quelle bambole sul tavolo???

La foto l'ho scattata in prossimità di un villaggio nella regione del lago Inle. I colori sono assolutamente naturali poiché non amo apportare molte modifiche in pp ma  mi limito a qualche "aggiustamento". Quelli che vedi sulla "bancarella" sono manufatti artigianali che gli indigeni del luogo offrono ai passanti e quelle che tu definisci "bombole" sono zucche ornamentali, svuotate e disidratate come se ne trovano anche da noi. Grazie per l'apprezzamento!!

Guest

Non ha bisogno di particolari introduzioni ma neanche di particolari commenti: ottima.
Bello lo sfondo "presente" che fa da ambientazione chiara e comprensibile, belli i soggetti che vengono fuori e che sono interessanti di per sè; colpisce il giallo del "trucco" sulle facce di entrambi.
Forse il secchione di vimini a destra è un po' invadente, ma insomma è proprio una minuzia da niente.

Non ha bisogno di particolari introduzioni ma neanche di particolari commenti: ottima.

Bello lo sfondo "presente" che fa da ambientazione chiara e comprensibile, belli i soggetti che vengono fuori e che sono interessanti di per sè; colpisce il giallo del "trucco" sulle facce di entrambi.

Forse il secchione di vimini a destra è un po' invadente, ma insomma è proprio una minuzia da niente.

WOW! grazie tante!!

Io avrei preferito meno sfondo, non molto sfocato ma meno definito..ma più per gusto personale che altro. ottimo scatto  ;)

Si, certo, capisco cosa intendi dellandre ma non dimenticarti che sono un neofita. I vostri suggerimenti sono preziosi e so già che mi saranno molto utili in futuro. Grazie!

Nessuno nasce "imparato", e non pensare che io sia tanto esperto, fotografo solo da un paio d'anni! A parte grossi errori tecnici il più delle volte i commenti sono dettati da gusti soggettivi che possono essere in contrasto col pensiero di chi ha scattato o mostrare un'alternativa che si rivela interessante solo per il fatto di non averci pensato prima!  ;)