Jump to content

Recommended Posts

Vi propongo l'immagine di una donna Birmana intenta nella tintura di tessuti. Io so già quali sono le carenze di questa foto che, per questioni logistiche, sono state inevitabili. Vediamo se anche voi siete del mio stesso parere. 

Nikon D800 + 28-300 (45mm), f/4.2, 1/40, ISO-2500

post-2345-0-51475300-1403676399_thumb.jp

Guest

Per me è da applausi pieni e convinti: per fortuna che hai notato tu le carenze, perché io non sono capace di vederle ;)
Non stonerebbe affatto in un qualsiasi numero del NatGeo :)

Per me è da applausi pieni e convinti: per fortuna che hai notato tu le carenze, perché io non sono capace di vederle ;)

Non stonerebbe affatto in un qualsiasi numero del NatGeo :)

Grazie Abulafia, tu mi confondi :)

Questa è una delle migiori se non la migliore che hai posto. Mi sarebbe solo piaciuto un po' di spazio a destra.

In generale, forse l'avevo già scritto in passato, in tutte le foto proverei ad aggiungere un po' di chiarezza per rinforzare la tridimensionalità.

Questa è una delle migiori se non la migliore che hai posto. Mi sarebbe solo piaciuto un po' di spazio a destra.

In generale, forse l'avevo già scritto in passato, in tutte le foto proverei ad aggiungere un po' di chiarezza per rinforzare la tridimensionalità.

Si, la mancanza di spazio lateralmente è una delle carenze cui alludevo e che purtroppo non ho potuto evitare. Diversamente, avrei lasciato altri elementidi disturbo che avrebbero peggiorato la situazione. Quindi concordo!

Si, la mancanza di spazio lateralmente è una delle carenze cui alludevo e che purtroppo non ho potuto evitare. Diversamente, avrei lasciato altri elementidi disturbo che avrebbero peggiorato la situazione. Quindi concordo!

Fantastica anche questa!!!

Hai provato un b/n?Potrebbe essere interessante con quel vapore…..

E' questo che intendi? Non sono riuscito a fare di meglio.

post-2345-0-57640500-1403964442_thumb.jp

Si…è bello anche il bn.Peccato che si perde l'effetto del fuoco sotto il pentolone,ma forse si può aggiustare con il canale rosso..

si, potrebbe essere un'idea a cui non avevo pensato.. grazie!