Jump to content
Legnadax

Amore infinito

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sono in cerca di nuovi stimoli nel fare street, la difficoltà principale risiede nel fatto che la mia città, Vicenza, è molto piccola e io ho poco tempo per spostarmi nelle altre città vicine, come Padova o Verona.

Voglio trasformare questo limite in uno stimolo alla creatività, per cui esploro luoghi del Vicentino che generalmente non frequento o cerco nuovi soggetti o modi originali per riprenderli.

Una delle idee che mi frulla per la testa è quella di fotografare graffiti, scarabocchi o cartelli in modo da farli interagire maggiormente con l'ambiente.

Credo di aver trovato un soggetto interessante che vorrei darvi in pasto per capire cosa ne pensate.

14934085652_50adb9a89c_h.jpgAmore infinito by Davide Legnani, on Flickr

dati di scatto

F9

iso 100

tempo1\80

18 mm (lente 18-55 is Canon)

Ottimo questo infinito al quadrato….

Mi devo decidere anch'io ad esplorare il paesino dove abito,non è vero che si fanno solamente ottime street nelle grande città,e solamente più difficile fare street quando si vive in un piccolo paese dove tutti ti conoscono(almeno per me)

Ottimo questo infinito al quadrato….

Mi devo decidere anch'io ad esplorare il paesino dove abito,non è vero che si fanno solamente ottime street nelle grande città,e solamente più difficile fare street quando si vive in un piccolo paese dove tutti ti conoscono(almeno per me)

Grazie...

Beh ormai se mi vedono in giro senza reflex si preoccupano!

Bell, bravo! A me piace moltissimo questa foto e secondo me sei riuscito benissimo a comunicare ciò che volevi. Per quanto riguarda i colori o il bianco e nero e' si vero che la street chiama bianco e nero, ma questa a colori non mi dispiace affatto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!!! L'ho vista poco fa su flickr, e posso confermare che hai trasmesso bene l'idea, perché vedendo la scritta e la scala ho subito pensato all'infinito ;) a me a colori non dispiace, anche perché la scritta è del mio colore preferito.. però forse vale la pena dare retta a Dellandre e vedere che ne esce fuori in B&W

Grazie a tutti,

in realtà il 90% della street che faccio è in BN, ma come detto anche da Mad e Fab, il colore della scritta mi ha spinto a non fare la conversione.

Stasera comunque ci provo così vediamo cosa salta fuori.

Grazie a tutti del passaggio.