Jump to content
ValeRoo

Emanuela portrait

Recommended Posts

Sono tornata. Sì... sono tornata sui miei passi, perchè ho bisogno di confrontarmi, perchè voglio mettere via le mie paturnie col mondo..  :D  :D 
E tra tutti questo è il forum migliore che io abbia visitato. Io vi scuso per tutti i miei post scomparsi, (ma spero che non me farete scomparire altri) e spero voi possiate scusare me.

Vi lascio un ritratto di oggi, nato da una collaborazione con un fotografo, che ha chiesto di me e che vuole collaborare ancora con me... siiiiiii  :)  :) 

14981027121_a88813922f_b.jpg

Bentornata Vale,

l'avevo già vista su FB se non sbaglio, mi piace molto sia la luce che la pelle, l'unica cosa che forse proverei è eliminare quella parte di braccio la dietro, dove si intravede il bordo della manica, non so perché ma il mio sguardo cade lì...

Bentornata Vale,

l'avevo già vista su FB se non sbaglio, mi piace molto sia la luce che la pelle, l'unica cosa che forse proverei è eliminare quella parte di braccio la dietro, dove si intravede il bordo della manica, non so perché ma il mio sguardo cade lì...

Grazie... in effetti non avevo notato, potrei anche provare a scurirla in quel punto, anzichè eliminarla, o dici di no!??!?!

bellissima luce!!! Complimenti….

Grazie!!! ^_^ E' un beauty dish.. lo voglio!!! :D :D :D 

Bentornata, sono contento di vederti.

Congratulazioni per la collaborazione con il fotografo.

La foto è bella, vedo solo un filino di nitidezza di troppo.

Grazie!! ^_^

Sulla nitidezza pecco sempre, pensavo mi criticassi la pelle. :D :D