Jump to content
franco61

Foto "intraversate"...

Recommended Posts

Salve a tutti,vorrei chiedere a voi,che ne sapete senz'altro più di me,come mai,quando inserisco una foto nel forum,la stessa viene scaricata di traverso.In questo modo,non si riesce a valutare bene mentre a me premono i vostri consigli e suggerimenti.Tanto per darvi un'idea,date un'occhiata ad una foto da me inserita via Flickr,in Critica Foto,sezione Paesaggio Naturale,dal titolo "Punto di vista...particolare".Qualcuno mi può dare una soluzione?Grazie.

in realtà pensavo fosse una cosa voluta da te, sinceramente senza scaricare la foto per leggerne i metadati e senza poter leggere il codice che hai usato per postata la foto da flikr è difficile dirti qualcosa..
potresti almeno inserire il codice che hai usato in quel topic in un post usando il tag Code, lo trovi di fianco al pulsanti per inserire immagini.
PS: ho aperto la foto per scaricarla ma l'immagine non è caricata da flikr ma da http://tapatalk.imageshack.com io non sono esperto di telefonia ma mi pare che tapatalk serva per scrivere sui forum, non è che il problema nasce da li?
Non è che le foto che carichi da telefono son storte e quelle da pc dritte?