Jump to content
agoluc78

Incollare la stringa di testo da flickr

Recommended Posts

Ciao a tutti sto provando ad incollare una foto da flicker, nella sezione critica foto ho caricato la foto sul sito e copiato il bbcode nel post vado per incollare la stringa ma non mi prende il comando incolla, ho provato con i tasti con i pulsanti con il tasto destro, ma niente, così ho tentato di incollare sul blocco note di Windows  e li tutto ok con CTRL+V incollata in un'istante ma sul post non c'è nulla da fare. Vi prego di aiutarmi perché non so davvero come risolvere :wacko:

Ciao Alberto, ho seguito il post su critica foto è tutto molto chiaro ma nel mio pc di casa quando apro una nuova discussione non mi incolla la stringa di testo come già detto non mi fa proprio niente, oggi provando in un'altro pc ci sono riuscito tranquillamente, non sono un'informatico ma da diversi anni mi diletto con il pc e insomma un copia e incolla dovrei saperlo fare....è una cosa strana non capisco...

Guest

In effetti, nella "risposta veloce", anche a me questa sera si è bloccato un paio di volte il copincolla (l'incolla, per la precisione).
Ma mi basta aggiornare la pagina affinché funzioni di nuovo.

(Se può servire Win7, Firefox aggiornato alla penultima versione, l'ultima la sta aggiornando ora).