Jump to content

Recommended Posts

Un altro scatto che sottopongo al vostro giudizio:

AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G

35mm

f/4

1/500sec.

ISO-320

<iframe src="https://www.flickr.com/photos/olafnye/15313248405/player/" width="75" height="75" frameborder="0" allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen oallowfullscreen msallowfullscreen></iframe>

Cavolo che colori riesci a portar fuori. Personalmente tutta l'inquadratura poco poco a sx centrando la bici ed eliminando così un po' del mura a dx oltre la finestra ed era stupenda, così è (solo????) BELLISSIMA!!!!! :D

Peccato che l'uomo sia davanti all'apertura, si perde un po. Per fare i pignoli mi sembra penda un po a dx, ma in fin dei conti il messaggio arriva e la foto è ottima  ;)

P.S. Non c'è verso di caricare le foto da flickr come si deve eh!  :lol:  :P

Peccato che l'uomo sia davanti all'apertura, si perde un po. Per fare i pignoli mi sembra penda un po a dx, ma in fin dei conti il messaggio arriva e la foto è ottima  ;)

P.S. Non c'è verso di caricare le foto da flickr come si deve eh!  :lol:  :P

Grazie dellandre80 - No! è una fatica immane e non capisco perché. Figurati che ho difficoltà anche ad incollare il link e sono obbligato a farlo col MAC perché il PC si rifiuta. Stranezze dell'informatica.

Cavolo che colori riesci a portar fuori. Personalmente tutta l'inquadratura poco poco a sx centrando la bici ed eliminando così un po' del mura a dx oltre la finestra ed era stupenda, così è (solo????) BELLISSIMA!!!!! :D

Si, devo convenire che questa lente, abbinata alla d800, da qualche soddisfazione. Grazie Neocan!

Spettacolo!!! Bravo Bravo!!! MI permetto di darti un banale consiglio Ocram, la prossima volta, se vuoi... fai un esperimento, se ti trovi in una situazione analoga dagli un colpetto di flash popup, potresti aprire un po' le ombre sul soggetto e gli occhi del tuo soggetto la dicono lunga![/quote

Grazie Fedepan, terrò presente. Purtroppo in certe situazioni non c'è quasi mai il tempo di pensare a tutto altrimenti...