Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Sesta sfida fotografica: votazioni

81 members have voted

1. 1. Scegli il numero corrispondente alla foto che vuoi votare

• 1
      2
    • 2
      19
    • 3
      1
    • 4
      22
    • 5
      3
    • 6
      21
    • 7
      2
    • 8
      8
    • 9
      2
    • 10
      1

Recommended Posts

Wow, il tema ampio di questa sfida vi ha scatenati. Ho ricevuto tantissime foto e la selezione è stata sicuramente la più difficile finora.

Molte delle foto scartate non ce l'hanno fatta per un pelo: un'imprecisione nella composizione o nella post-produzione, un soggetto un filo debole, ecc...

Mi spiace per gli esclusi.

Qui sotto invece, i fortunati (e bravi, ovviamente) inclusi. Per votare il tuo preferito, usa il sondaggio qui sopra, come sempre.

• IMG_4830.jpg

• DSC_0527.jpg

• DSC_0065.JPG

• sunset.jpg

• senza titolo-16-4.jpg

• IMG_1656-4.jpg

• DSC_9267.jpg

• Sfida_Fotocomefare.jpg

• sfida 6.jpg

• DSC_0079-12.jpg

Bellissime! Votato! Però un appunto, dovrebbero essere anonime per non influenzare il voto, ma una foto ha la firma e secondo me non doveva passare tra le 10. La firma è molto più grave di un'imprecisione o un soggetto debole.

Bellissime! Votato! Però un appunto, dovrebbero essere anonime per non influenzare il voto, ma una foto ha la firma e secondo me non doveva passare tra le 10. La firma è molto più grave di un'imprecisione o un soggetto debole.

Non l'avevo notata. Comunque non è così grave. Avrei potuto chiedere io di inviarmi una foto senza firma. La prossima volta starò più attento.

È vero, bellissime foto, ma riguardo a ciò che chiedi, non è difficile conoscerne gli autori, anche senza firma.

Dalle foto che hanno pubblicato, ne ho riconosciuti almeno 5, perchè, essendo molto bravi, seguo le loro produzioni su flickr. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...