Jump to content

Recommended Posts

Guest

Niente di importante, ma ci tenevo a farvi sapere che, anche grazie a voi, oggi ho raggiunto il milione di visualizzazioni sul mio account Flickr.
Avevo raggiunto il mezzo milione ad aprile scorso, dopo due anni.
Ora, in soli sei mesi, ho raddoppiato.

Passare tempo sui forum serve a qualcosa! :lol:

15531676451_e846f5f136_z.jpgUn milione! / One million! by Abulafia82, on Flickr

(Sì, lo so che non ci faccio nulla. Ma sono ossessivo-compulsivo e anche un po' autistico, mi piacciono i numeri tondi e grandi... :ph34r: ).

signor_bonaventura.jpg

Guest

Bisognava avere l'account "pro" (a pagamento) prima che cambiassero la formula di Flickr concedendo a tutti il TB gratuito.
Io l'avevo sottoscritto (5€ a trimestre) per poter caricare foto più grandi e vederle tutte e non solo le ultime 200, poi cambiarono formula ma ho continuato a pagare proprio perché le statistiche mi stanno simpatiche e la cifra è affrontabile.

Se si vuole sottoscrivere ex novo, però, non si può fare più. O almeno così mi pare di aver capito.

Guest

Io sono passato da 100 a 800 follower (chiamarli "seguaci" non è il caso :D ) in questi sei mesi... credo ci sia lo zampino di una guida, gratuita (in inglese), che spiega come entrare più facilmente in Esplora (ha anticipato il mio progetto, fra l'altro. Arrivando a conclusioni simili).
Sembra che molti ne stiano seguendo le regole un po' troppo pedissequamente e un po' troppo zelantemente.

Io sono passato da 100 a 800 follower (chiamarli "seguaci" non è il caso :D ) in questi sei mesi... credo ci sia lo zampino di una guida, gratuita (in inglese), che spiega come entrare più facilmente in Esplora (ha anticipato il mio progetto, fra l'altro. Arrivando a conclusioni simili).

Sembra che molti ne stiano seguendo le regole un po' troppo pedissequamente e un po' troppo zelantemente.

Allora aspettiamo anche le tue conclusioni  :P