Jump to content

Recommended Posts

e' semplice, secondo me non ti consente di aprire più di un topic al giorno...!!! io ho aperto un topic nella sezione equipaggiamento, poi sono andato ad inserire una foto nella sezione critica e non mi fa inserire il topic, eppure non ho messo niente nella sezione crtiica foto...

Mah... così in effetti mi sembra veramente troppo restrittivo...

Il problema è che non dovrebbe essere così. Le impostazioni del plugin ti permettono di scegliere forum per forum dove applicare il limite, non è proprio possibile impostare un limite globale. Se hai problemi prova svuotare la cache o a ricaricare con shift+F5

Ho di nuovo il problema. Ho creato l'ultimo topic in ritratti il 1 gennaio alle 20.49, oggi sto provando a crearne una nuova in fotografia notturna e mi da errore..anche svuotando la cache.

Ieri ho modificato il topic...non vorrei che il plugin rilevi la modifica come se fosse una nuova discussione

Ho di nuovo il problema. Ho creato l'ultimo topic in ritratti il 1 gennaio alle 20.49, oggi sto provando a crearne una nuova in fotografia notturna e mi da errore..anche svuotando la cache.

Ieri ho modificato il topic...non vorrei che il plugin rilevi la modifica come se fosse una nuova discussione

Non penso che la cache c'entri qualcosa... come avevo scritto in qualche post precedente, il problema a me si presentava anche provando a postare da computer che non avevo mai utilizzato per accedere al forum...!