Jump to content

Recommended Posts

Non mi bastano! Adesso non le uso più! :P

Non ci sono abbastanza espressioni da usare. Sembra quasi che si vogliano limitare quelle non POLITICALLY CORRECT!

Per me è un errore, perchè nello scrivere aiutano molto a descrivere "il tono" della voce, che, nella scrittura, non si può includere. A meno che uno non scriva un romanzo....

Guest

Uno dei miei primissimi messaggi su questo forum, subito dopo la mia iscrizione, fu "mancano le faccine" (all'epoca la piattaforma era un'altra e mancavano del tutto le emoticon).
Considerando che sono cresciuto a pane, chat, forum e mailing list, mi sembrava una limitazione insopportabile. :ph34r:

Ora ce ne sono ben 20! :rolleyes:

Accontentati e goditele :lol: :lol: :P :P

Io non riesco più a visualizzare le faccine…vedo che tutti li usano.

Forse ho disattivato qualcosa involontariamente??

FORSE.....

post-3156-0-71990500-1418249416_thumb.jp

CIAO!

Mi spiace che per voi sia un limite, ma mi sembra un male minore. Non è un'impostazione da modificare, chissà cosa si dovrebbe installare per aumentarna il numero. Per ora rimarrà così.

Approfitto di fare come ha suggerito Dan…… Niente da fare non appaiono più,pazienza farò a meno,peccato però,spesso aiuta ad esprimere un pensiero..

ps:Per quanto riguarda i numeri dei smile,per me va più che bene così com'è!!

Premesso che, come in (quasi) tutto, le esagerazioni non mi piacciono, trovo anch'io il sorrisino e poche altre molto utili a dare il giusto tono ad un frase.

(Quelle disponibili nel forum per e bastano e avanzano).

Però... se uno volesse inserirne altre può linkare (copiando e incollando il codice bcode -per forum- già pronto che vi si trova) faccine da siti che ne raccolgono a migliaia.

Uno è questo: www.faccine.eu , dove si trova di tutto...

tipo questa:

1146406038-Musica1.gif

o questa:

1145801933-Amore8.gif

Salut, M. :)