Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Undicesima sfida fotografica: La neve ed il suo magnifico silenzio

Recommended Posts

Anche per me è la prima condivisione in questa sfida :-) Questa l'ho fatta ad un addio al celibato di un mio caro amico, nel rifugio Laresei con la splendida vista delle montagne attorno in una pace assurda! Poco prima era completamente coperto e per fortuna è arrivato un pò di vento a spazzarle via.

Buona sfida a tutti ;-)

post-3903-0-97453500-1425072881_thumb.jp

ciao a tutti!

ho scoperto questo sito da poco e lo trovo molto utile per un fotografo amatoriale come me; ci sono molti spunti di riflessione e ottime spiegazioni/soluzioni a un sacco di temi riguardanti la ns passione; complimenti Alberto! :D

posto anche io un mio scatto invernale e faccio l'in bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

ciao a tutti!

Antonio

post-3909-0-43812700-1425078752_thumb.jp

Salve,

sono un nuovo utente, il mio nome utente è Elygilda.

Sto cercando di aprire una discussione per partecipare alla sfida fotografica, ma credo di aver commesso degli errori.

Innanzi tutto credo di aver caricato il file due volte, pensando di aver sbagliato la prima.

Inoltre non sono sicura di avere avviato la discussione perché durante i passaggi di caricamento mi sono accorta che dopo aver allegato il file, quando clicco su "aggiungi al messaggio" non mi è apparsa nessuna stringa nel corpo del messaggio.

Come posso ovviare?

Grazie mille

Gilda

Salve,

sono un nuovo utente, il mio nome utente è Elygilda.

Sto cercando di aprire una discussione per partecipare alla sfida fotografica, ma credo di aver commesso degli errori.

Innanzi tutto credo di aver caricato il file due volte, pensando di aver sbagliato la prima.

Inoltre non sono sicura di avere avviato la discussione perché durante i passaggi di caricamento mi sono accorta che dopo aver allegato il file, quando clicco su "aggiungi al messaggio" non mi è apparsa nessuna stringa nel corpo del messaggio.

Come posso ovviare?

Grazie mille

Gilda

Allora da quello che vedo hai aperto due topic nella sezione sbagliata..per partecipare al concorso devi semplicemente rispondere a questo post allegando la tua foto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...