Jump to content
Annalisa Mazzoleni

Mi presento

Recommended Posts

Ciao a tutti. Faccio la mia parte come new entry presentandomi....

Sono Annalisa, una ragazza di 29 anni varesina per nascita e piemontese per adozione.

Negli ultimo tempi sto riuscendo ad approfondire come si deve (anche se con troppo poco tempo a disposizione) una passione che mi accompagna da una vita intera..... e ovviamente sto parlando della kick boxe

Ho scoperto questo utile sito/forum che mi sta aiutando un sacco.... dopo un po' a "sbirciare nell'ombra" penso sia arrivato il momento di presentarmi... se non altro per dire "hey, ci sono anche io"...

Benvenuta! Mi sa che la foto che hai caricato sia stata compressa dal forum fortemente perché non ha dettaglio! Magari un link a flickr o ricaricandola (nella sezione critica) può aiutare!!!

Guest

Io vi ricordo che la sezione "presentazioni" serve a presentarsi, mentre quella "critica foto" a criticare le foto.
Visto che c'è un limite di foto postabili al giorno (una), iniziare una critica della foto fuori dalla sezione adeguata non mi sembra del tutto corretto :)

Vi invito a limitarvi ai saluti qui, ed invito Annalisa a postare nella giusta sezione per avere una critica fotografica più varia ;)

Guest

Scusa sono una pasticciona :( voleva essere una foto di presentazione ma mi sono lasciata trascinare..... tolgo subito tutto.....

Non serve togliere, non siamo così fiscali :D

Basta continuare altrove, e fare così le prossime volte ;)