Jump to content
Lucia

Nikon Coolpix L320?

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

vorrei chiedervi se la Nikon L320 o la L330 sono secondo voi macchine fotografiche valide.

Capisco che con un prezzo così basso non siano sicuramente adatte per la fotografia professionale, ma ho letto tante recensioni molto positive quindi pensavo che potrebbe andare bene per iniziare..

Voi che dite?

Grazie  :)

io ho iniziato da un bride,ma non l'ho utilizzata molto perchè i risultati e il funzionamento non erano dei migliori....la reflex è un'altro mondo! All'epoca acquistai una fujifilm s2800 ma manuale non potevo far grandi modifiche,quindi se decidi di prender una bridge studiati quale sia la migliore per il tuo budget e il genere di foto che vuoi fare! l'ideale è trovarne una con un diaframma f2,8

io ho iniziato da un bride,ma non l'ho utilizzata molto perchè i risultati e il funzionamento non erano dei migliori....la reflex è un'altro mondo! All'epoca acquistai una fujifilm s2800 ma manuale non potevo far grandi modifiche,quindi se decidi di prender una bridge studiati quale sia la migliore per il tuo budget e il genere di foto che vuoi fare! l'ideale è trovarne una con un diaframma f2,8

Grazie, effettivamente facendo ricerche più approfondite mi pare di aver capito che in questa bridge i comandi sono automatici e quindi non avrei la possibilità di imparare. A proposito delle reflex mi sono convinta che non posso iniziare da quelle a causa del peso, degli obbiettivi e dai comandi che probabilmente non sarei in grado di gestire. Se mi orientassi su una Nikon p530? Potrebbe essere più adatta? Avevo visto anche la p600 ma sfora il mio budget..