Jump to content
Giovaneskywalker

CANON EF-S 24mm F/2.8 STM

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

io continuo a leggervi ma tra lavoro e altre cose della vita ho veramente pochissimo tempo per fotografare...purtroppo non riesco a partecipare come vorrei!

Volevo solo segnalarvi, però, questa piccola scoperta:

http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=canon_efs24stm

È vero che è una focale già coperta da altri miei obiettivi però visto il prezzo un pensierino...

qualcuno a qualche esperienza in merito?

Più che a me (non ho intenzione di fare acquisti ora quando già fatico a usare l'attrezzatura vecchia) lo segnalo a voi...magari qualcuno è in cerca di un fisso senza svenare troppo il portafoglio...

Guest

Canon sta facendo una politica dei prezzi imbattibile... e infatti:

Nikon: rivede stime 2014/2015, calo utile netto a 20mld di yen (-57%)(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 feb - Nikon, il famoso produttore giapponese del settore fotografico, rivede drasticamente al ribasso le previsioni annuali, dopo il calo del 55% dell'utile netto nei primi nove mesi dell'esercizio 2014/2015, appesantito dalle scarse vendite di macchine fotografiche compatte e reflex. Per l'insieme dell'anno contabile, che termina a fine marzo, Nikon teme un crollo dell'utile netto in calo del 57% a 20 miliardi di dollari (148 milioni di euro), contro i 38 miliardi previsti precedentemente. Previsto anche una flessione del fatturato del 12,3% a 860 miliardi di yen, contro i 900 miliardi inizialmente stimati, e l'utile operativo non dovrebbe superare i 36 miliardi di yen (-43%), contro i 53 precedentemente stimati. Il gruppo giapponese motiva la revisione al ribasso delle previsioni con i mediocri risultati delle vendite di apparecchi fotografici che scontano la concorrenza degli smartphone.

Temo che Canon sia l'unica che stia capendo come tira l'aria.

E Pentax tira fuori full frame e ottiche da 2000€ :rolleyes: