Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri nella stazione di Porta Nuova (To) mi sono imbattuto in questo Piano, messo al centro del passaggio per arrivare ai binari. Sul piano c'era un cartello: "Suonami sono tuo / Play me" e a turno si sono improvvisati diversi pianisti tra cui il soggetto del mio scatto che mi ha colpito particolarmente. Lascio giudicare a voi....

Dati: f2.0 - 35mm - 1/100 - ISO400

15926978893_271741e6f6_c.jpg"Suonami" pianista by MarcYz184, on Flickr

In pp ho convertito in bn, aperto un po le ombre sul piano, raddrizzato il piano che sembrava cadere in avanti e croppato a sx per un elemento di disturbo. Si nota un po di grana grossa, a me su questo tipo di scatto non da fastidio, ma vorrei sapere la vostra ;)

Bella. In fase di scatto potevi raddrizzare un pochino la composizione, visto che non si tratta di uno scatto "rubato", avevi tempo per questo tipo di dettagli.

Al netto della compo, la foto mi piace.

Non è tanto il pianista a scappare, ma la gente attorno avendomi visto che scattavo...difatti gli altri scatti successivi ho persone confuse alle sue spalle che non guardano più la scena!!! 

L'idea mi piace molto, ma sulla realizzazione rimango un po' perplessa.

Se ti fossi spostato (se possibile ovviamente) più alla tua sinistra avresti anche incluso un pelo di più il cartello in modo da renderlo leggibile per far capire meglio il contesto

Guest

L'idea mi piace molto, ma sulla realizzazione rimango un po' perplessa.

Se ti fossi spostato (se possibile ovviamente) più alla tua sinistra avresti anche incluso un pelo di più il cartello in modo da renderlo leggibile per far capire meglio il contesto

+1.

E + dritta :D