Jump to content
France

Venezia Portici

Recommended Posts

Direzione Piazza San Marco, poco prima di arrivare a Rialto mi si presenta questa "figura" proprio difronte a Canal Grande.

Anche se non erano ancora le 9 del mattino (se non ricordo male!) non sono riuscito a fare uno scatto senza la presenza di persone.

Nonostante questo lo scatto non mi dispiace, ma a voi le critiche!!

f8    1/100sec   iso100  a 21mm

In PP, aumento della chiarezza e leggera chiusura delle ombre.

https://500px.com/photo/98599473/venezia-portici-by-francesco-barsacchi?from=user_library

Sinceramente a me non dispiace la trovo gradevole e ben illuminata..... non so perche mi sembri che penda a sx..... bho non so, sicuramente da clonare l'oggetto in basso a sx, ma la foto mi piace. Ci devo fare un salto a Venezia per alcuni scatti e tu me la stai incrementando questa voglia di andarci.

Ciao Benedetto.

Il momento è perfetto, dieci minuti dopo le luci sul pavimento non sarebbero state più simmetriche, e la composizione adeguata alla situazione. L'esposizione delle varie aree mi piace molto.

Per il resto +1 Neocan.

Sent by mobile

mmmhhhh....certo che però un mezzo passo a destra lo potevi fare.. :D
Questo pelo di asimmetria a mio parere macchia un pò la foto, che peraltro è molto molto piacevole!

Per la pulizia della colonna, mi associo!

Guest

Molto bella anche per me, adoro il genere (e mi piace anche a colori).

Però quel cosetto a sinistra dà fastidio anche a me, attira l'occhio visto che sta molto vicino alla parte luminosa su cui l'occhio cade naturalmente.

Grazie a tutti per i commenti/critiche, mi convinco sempre di più di quanto sia indispensabile mettere le proprie foto (quelle che si rietengono buone) sotto esame davanti a persone che condividono la stessa passione per imparare, imparare, imparare!