Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

dal mio modesto punto di vista credo che il soggetto principale (l'onda) non sia al centro dell'attenzione. La mia attenzione cade prima sulle rocce e in secondo momento sull'onda. Magari un taglio diverso avrebbe dato maggior risalto all'onda. Ti faccio o stesso i complimenti. Bravo

Per me c'é qualcosa di strano...il tempo ha congelato l'onda ma la schiuma sulle rocce sembra una lunga esposizione.

Sulla compo avrei tagliato parte delle rocce in basso magari lasciando solo mare sulla sx.

Non mi piace poi l'alone in alto a sx, sembra un artefatto.

Questo non toglie che la foto abbia un certo impatto.

Per me è fantastica! L'avevo già vista e stellinata su Flickr :) Mi piace tantissimo la contrapposizione tra il colore caldo delle rocce e i toni freddi del cielo minaccioso! La forza che poi trasmette l'onda "congelata" è qualcosa di fantastico! Ottimo direi, scatto davvero ben riuscito! Bravo

Guest

Composizione molto ben riuscita, e bella scelta di tempo.
Anche io avevo notato lo strano effetto dell'acqua tra le rocce, che sembra quello di una lunga esposizione.

Forse l'esposizione avrebbe potuto preservare un po' di più le alte luci, ma poi sarebbe stata dura recuperare le ombre (che già sono sotto il limite in alcuni punti) e alla fine credo che la tua sia la scelta migliore.

Manca un po' di nitidezza, ma gli obiettivi kit non fanno miracoli.

Per me c'é qualcosa di strano...il tempo ha congelato l'onda ma la schiuma sulle rocce sembra una lunga esposizione.

Sulla compo avrei tagliato parte delle rocce in basso magari lasciando solo mare sulla sx.

Non mi piace poi l'alone in alto a sx, sembra un artefatto.

Questo non toglie che la foto abbia un certo impatto.

Ciao dankan73, grazie per il tuo intervento ;) ,  non sono molto d'accordo su taglio della foto anche perchè provandoci mi da la sensazione di una foto incompleta, sull'artefatto in alto a sx hai ragione. Grazie per le tue osservazione :) . Ciao Michele