Jump to content
Harma

Ma questo bus non arriva mai!

Recommended Posts

Guest

Per me foto e titolo creano un insieme incredibilmente divertente e ben riuscito: grandissimo scatto.

Se poi al posto di ATAF ci fosse stato ATAC, sarebbe stata l'apoteosi (una settimana in giro coi mezzi per Roma mi ha steso peggio del tizio in foto...).

Per me foto e titolo creano un insieme incredibilmente divertente e ben riuscito: grandissimo scatto.

Se poi al posto di ATAF ci fosse stato ATAC, sarebbe stata l'apoteosi (una settimana in giro coi mezzi per Roma mi ha steso peggio del tizio in foto...).

Grazie Abulafia…non mi piace proprio fotografare persone in difficoltà,e per questo ho apprezzato moltissimo il tuo post"torno subito"(se ricordo bene il titolo), qui non ho potuto resistere,ma ho cercato di non rendere troppo visibile la persona...

ps:che dire del traffico,ormai anche Firenze non è più avvicinabile con la macchina,per fortuna io adoro la tranvia  :D ..

Ottimo scatto a mio giudizio. Subito mi sembrava non esserci aria sotto, invece aperta su flickr con sfondo nero cambia tutto ;)

Bello scatto :D

Grazie amici!!!!Quel pezzo del marciapiede è un po' rovinato per colpa della pp...

Ottimo scatto! Avendo vissuto a Roma e Firenze, ho sviluppato un'avversione ai mezzi pubblici patologica. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Grazie Doc…io trovo i mezzi pubblici un bel risparmio di tempo e denaro,ma devo anche dire che ne faccio uso poco…vivo in campagna  ;)..

Siamo OT? no sempre di bus si parla  :lol: ..