Jump to content
Somniatrix

Forte indecisione

Recommended Posts

Buonasera :) Vorrei il vostro parere in proposito: secondo voi è meglio passare da una entry level alla nuova d7200 oppure tenere ancora la d3300 e prendere un grandangolo nikkor 10-24? Sono due cose estremamente diverse, lo so, ma dovendo investire il budget per quest'anno in una delle 2 cose, ecco, secondo voi cosa è più sensato fare prima? Quest'estate sarò in Baviera (castelli, laghi e Zugspitze) e Foresta Nera, un grandangolo sarebbe fantastico per quei paesaggi *_* Però mi solletica anche l'idea dell'upgrade di corpo macchina, voi che ne pensate?

Buona Pasqua a tutti :)

Buonasera :) Vorrei il vostro parere in proposito: secondo voi è meglio passare da una entry level alla nuova d7200 oppure tenere ancora la d3300 e prendere un grandangolo nikkor 10-24? Sono due cose estremamente diverse, lo so, ma dovendo investire il budget per quest'anno in una delle 2 cose, ecco, secondo voi cosa è più sensato fare prima? Quest'estate sarò in Baviera (castelli, laghi e Zugspitze) e Foresta Nera, un grandangolo sarebbe fantastico per quei paesaggi *_* Però mi solletica anche l'idea dell'upgrade di corpo macchina, voi che ne pensate?

Buona Pasqua a tutti :)

Dipende dal tuo budget. Sono entrambe due valide alternative, ma forse l'upgrade sarebbe consigliato. L'ideale assoluto sarebbe prenderli entrambi.

Che budget hai? magari riusciamo a trovare un'alternativa e prenderli entrambi!

mi pare che la D3300 sia uscita da meno di un anno, mi sembra difficile che ti vada stretta di già, quindi andrei di ottica..altrimenti se dopo così poco tempo la d3300 ti ha già dato tutto quello che poteva darti meglio se cambi corpo.
Però anche li dipende che ottiche sono già in tuo possesso..se hai ottiche di qualità l'upgrade ha un senso, oltre alla miglio gestione degli iso..altrimenti ti cambia poco.

dell'obiettivo ho sentito parlare bene, la macchina non la conosco (anche xchè io ho Canon) ma c'è una regola che vale sempre: se devi scegliere tra un'ottima macchina ed un ottimo obiettivo scegli l'obiettivo.