Jump to content
IlMoro

Thomas Leuthard

Recommended Posts

Con tutto il rispetto per la tua foto che mi piace molto,credo che il signor Leuthard e un gran uomo di marketing….

Daccordissimo con te, Harma, ma cosa c'è di male?

Un po di sano e puro marketing non ha mai fatto male a nessuno..... Ma soprattutto beato lui che è capace a farlo...!!!! :)

Guest

Un po di sano e puro marketing non ha mai fatto male a nessuno..... Ma soprattutto beato lui che è capace a farlo...!!!! :)

Fosse sano, sì; ma come lo fa lui è insano (e probabilmente demandato a qualche software / schiavo).

Aggiunge un migliaio di persone al giorno e mette fav casuali (lo so perché ho caricato una foto di prova, poi rimossa, e nel frattempo era stata stellinata da Leuthard) giusto per avere il tornaconto e un po' più di fama.

Boh, lo trovo alquanto squallido, a quei livelli.

Se lo facesse Riccardino Taldeitali, a mano, sarebbe sano.

Così no, è molesto e "piccolo".

Hai ragione,ma quello che mi ha dato fastidio è di illudere le persone.Lui tutto d'un tratto ha cominciato a seguire tante persone(me compresa)ma sono più che convinta che non guarda mai nessuno,se mai qualche volta a pescaggio …..

Fosse sano, sì; ma come lo fa lui è insano (e probabilmente demandato a qualche software / schiavo).

Aggiunge un migliaio di persone al giorno e mette fav casuali (lo so perché ho caricato una foto di prova, poi rimossa, e nel frattempo era stata stellinata da Leuthard) giusto per avere il tornaconto e un po' più di fama.

Ciao Abulafia, posso anche essere d'accordo con te, ma non la farei così "dura" alla fine si tratta di flickr..... Un network dove con si valuta la qualità delle foto, ma altre caratteristiche, più o meno attinenti alle capacità fotografiche dei singoli.

Lo dico perché io stesso ne sono un esempio, quotidianamente ricevo migliaia di visite e centinaia di stellette, ma poi ogni tanto mi imbatto in perfetti sconosciuti dove magari io sono il secondo o terzo visitatore e li trovo delle foto fantastiche, che io con tutte le mie stelline mi posso solo sognare.

Questo però non mi sconforta più di tanto, flickr non è un banco di prova fotografico ma un social network e come tale va vissuto.

Anche questo è mercato, e leuthard ha capito la lezione e come utilizzarla.

Bravo lui, sia come fotografo (per me al di la di tutto è veramente bravo, anche se credo che buona parte delle sue foto siano più ritratti urbani che street) che come "venditore".

Guest

Beh, a me sembra che lo utilizzi in maniera sbagliata, molto poco social e molto "fredda" e automatizzata.
Continuo a non vedere lati positivi nel suo comportamento e nelle sue modalità di utilizzo, fare come lui significa ammazzare un social per quanto mi riguarda.

Mah, resto della mia idea, un venditore deve vendere, e a meno di utilizzare metodi illeciti fa bene a pubblicizzare se stesso ed il suo prodotto. il marketing è uno dei punti fissi sulla quale la società moderna si fonda, non riconoscerlo significa farsi "sorprendere" dal suo messaggio. Quando apro facebook, quando apro flickr, ma anche quando rispondo al telefono ( oramai almeno due o tre volte al giorno) so bene che d'all'altra parte ci può,essere qualcuno che vuole "convincermi" di qualcosa, ne prendo atto e faccio le mie valutazioni.

Entrare poi nel merito se sia giusto o sbagliato, beh credo non faccia parte degli obiettivi di questa piccola conversazione.....

Non ero a conoscenza di questi suoi comportamenti. Ritiro l'entusiasmo Ahaha grazie per l'informazione