Jump to content

Recommended Posts

Non è il mio genere ma direi bene in tutto. A mio gusto avrei fatto partire la cascata proprio nell'angolo, gia che c'eri..Forse un bel BN non ci starebbe male, ma è gusto (strano detto da me) personale.

Guest

Bella la composizione ma sembra un pochino sottoesposta. Per un effetto più incisivo credo che serva un filtro nd 1000

Non è il mio genere ma direi bene in tutto. A mio gusto avrei fatto partire la cascata proprio nell'angolo, gia che c'eri..Forse un bel BN non ci starebbe male, ma è gusto (strano detto da me) personale.

Bella la composizione ma sembra un pochino sottoesposta. Per un effetto più incisivo credo che serva un filtro nd 1000

sembra anche a me un po sottoesposta

per l'effetto dell'acqua a me sembra abbastanza buono ;)

Grazie a tutti...

Si....è un mezzo stop circa sottoesposta...

@Simone1976....Per quanto riguarda l'effetto "più incisivo", non capisco cosa intendi. Ho diversi filtri tra cui anche il 1000 ma data la velocità dell'acqua è stato più che sufficiente quello che ho usato. 

Guest

Grazie a tutti...

Si....è un mezzo stop circa sottoesposta...

@Simone1976....Per quanto riguarda l'effetto "più incisivo", non capisco cosa intendi. Ho diversi filtri tra cui anche il 1000 ma data la velocità dell'acqua è stato più che sufficiente quello che ho usato.

Ciao è solo gusto personale. Mi piace quando l'acqua sembra evaporare  ;)

Guest

Un po' freddina sui colori (sul mio monitor mancano un po' i gialli), forse un pelo troppo contrastata o con i neri troppo chiusi, e con una composizione forse un po' troppo spostata a sinistra (il taglio dell'acqua in basso a sinistra mi sembra un po' netto).

A parte questi piccoli appunti, mi sembra una buona foto setosa :)

Adoro questo genere di scatti, anche se un'immagine vista e rivista la trovo gradevole e rilassante, forse l'acqua non è setosa al punto giusto ma per il resto mi piace, se ci ritorni aumenta un po il tempo e cambia leggermente punto di ripresa ( come da altri consigli).

Benedetto