Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Sviluppa questa RAW 38

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho (avrei) inviato lo sviluppo (jpeg) attraverso dropbox, seguendo le istruzioni del messaggio iniziale del 3d.

In pratica ho fatto una cartella in dropbox, ci ho buttato dentro lo sviluppo, e poi ho creato il link e inviato via mail all'indirizzo indicato. E' giusto? E' sbagliato? Perchè non si sono caricate :D . Le posterei direttamente qui ma son troppo pesanti.. Grazie e mi scuso per l'OT...

..., e poi ho creato il link e inviato via mail all'indirizzo indicato. E' giusto? E' sbagliato? ...

È sbagliato :)

Si inviano per email ad Alberto il/i tuoi raw che, se interessanti, verranno proposti per essere post prodotti in una prossima sfida.

Per partecipare a questa devi semplicemente inserire nel tuo messaggio il link alla foto che hai caricato su dropbox.

p.s. se rileggi la spiegazione per partecipare vedrai che non è questo il metodo consigliato; se ti viene fuori un file troppo grande puoi ridimensionarlo ad una risoluzione inferiore e comprimere maggiormente il jpeg.

Saluti ;)

È sbagliato :)

Si inviano per email ad Alberto il/i tuoi raw che, se interessanti, verranno proposti per essere post prodotti in una prossima sfida.

Per partecipare a questa devi semplicemente inserire nel tuo messaggio il link alla foto che hai caricato su dropbox.

p.s. se rileggi la spiegazione per partecipare vedrai che non è questo il metodo consigliato; se ti viene fuori un file troppo grande puoi ridimensionarlo ad una risoluzione inferiore e comprimere maggiormente il jpeg.

Saluti ;)

...Grazie. Si poteva essere intesa in due modi, e giustamente ho inteso nel modo più contorto..  

AAAH Ok, quindi posso copiare/ incollare il link qui. Sto invecchiando e la tecnologia inizia a crearmi problemi  :D  Grazie mille!!

PS: Le mie scuse per la mail inutile inviata

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...