Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è un periodo che non riesco a segurvi, ma ho scattato qualcosa in questo mese di agosto davvero brutto per me.

Lasciando i problemi da una parte ecco il mio scatto, istintivo... preso di sfuggita!!!

Dati: f1.8 - 35mm - iso800 - 1/320

21034866466_63d6e9178b_z.jpgSguardi by Marco Napione, su Flickr

In pp ho solo croppato qualcosa a destra e sotto per centrare il terzo in basso a destra.

A voi il giudizio, ciao.

Mi piace moltissimo. Proverei a clonare i riflessi dell'acqua nella parte in alto a sx per rendere lo sfondo più omogeneo possibile, ma va bene anche così!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Guest

stellinata...mi piace tutto in questo scatto. Bravo Marco, potrebbe stare benissimo in un depliant per pubblicizzare l'acquario

Guest Claudio - PU

Se ci fosse stata solo la bimba sarebbe stata da copertina. Senza nulla togliere al papà.

Mi piace moltissimo. Proverei a clonare i riflessi dell'acqua nella parte in alto a sx per rendere lo sfondo più omogeneo possibile, ma va bene anche così!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Farò una prova, ma metto già le mani avanti dicendo che sul clona non sono molto portato. :)

stellinata...mi piace tutto in questo scatto. Bravo Marco, potrebbe stare benissimo in un depliant per pubblicizzare l'acquario

Grazie simone, troppo gentile.

+1, anche sulla "stellinatura"  :D

+1 sopra :D

Molto molto bella, bellissima la dominante blu.

Benedetto

Grazie Benedetto.

Anche a me piace molto!

Bella la posizione della bambina che si volta!

Grazie, credo anche io che sia l'unica cosa che forse ha dato un senso allo scatto.

Concordo con Vanclik!

+1 sopra

Ottima  e sarebbe perfetta se avessi fatto un secondo scatto, nel quale con un po' di fortuna il delfino si sarebbe trovato un po' più avanti e  non sarebbe stato coperto parzialmente.

D'accordo con Plu80 nel clonare i riflessi in alto.

E Franco...:) va bene la fortuna del principiante, ma come l'hai descritta tu ci voleva una dose di C... grande grande. Onestamente non ho pensato alla raffica perché ero seduto a parlare e ho visto lo scatto davanti a me.

Se ci fosse stata solo la bimba sarebbe stata da copertina. Senza nulla togliere al papà.

Ahaha potevo provare a chiedergli, ma era davvero troppo grosso :D