Jump to content
dankan73

Restaurant impossible

Recommended Posts

Guest

Decisamente bella la luce e il dettaglio che mette bene in evidenza tutti i materiali. D'atmosfera senza dubbio...bravo

Ciao dankan, posso dirti (andando controcorrente) che lo scatto non mi entusiasma?, l'ho guardata e riguardata prima di risponderti ma trovo la compo troppo disordinata, mi sembra che ci siano troppi elementi che disturbano la scena, mentre per quanto riguarda il resto cioè l'atmosfera assieme alle cromie che concorrono a determinare l'aspetto "dark" quelle si mi piacciono.

Benedetto

Ciao dankan, posso dirti (andando controcorrente) che lo scatto non mi entusiasma?, l'ho guardata e riguardata prima di risponderti ma trovo la compo troppo disordinata, mi sembra che ci siano troppi elementi che disturbano la scena, mentre per quanto riguarda il resto cioè l'atmosfera assieme alle cromie che concorrono a determinare l'aspetto "dark" quelle si mi piacciono.

Benedetto

Punti di vista  ;)

A me non disturba, ma siccome qui sono sempre tutti pronti a notare la più piccola distorsione pensavo di avere le traveggole da stanchezza  :)

Secondo me c'é distorsione e distorsione cioé va giudicata nell'economia globale dello scatto nel caso si cerca una rigorosa foto di architettura é c'é poi della distorsione non voluta quello é sicuramente un caso in cui va corretta.

Io mi chiedo sempre come trovi questi posti ... (Invidia) !!!

Lo scatto lo trovo riuscito proprio sulla puntualizzazione del Doc, perché il tavolo ha una distorsione tale da catturare l'attenzione dell'ordine/pulizia dei piatti con la desolazione dell'ambiente circostante.

Bravo grande scatto anche per la luce!

Guest

Come hanno già detto: altamente cinematografica.
Come hanno già detto: applausi scroscianti :D

la foto è davvero bella.

Avrei controllato che la camera fosse in bolla, o comunque avrei corretto pesantemente le distorsioni geometriche.

Grazie del commento come giá ho scritto la scelta della lente, del punto di ripresa e relativa distorsione sono volute.

Stefano