Jump to content
Guest

Raduno fotografico romano - Sabato 7 Novembre 14:30 Ottaviano.

Recommended Posts

Guest

Lo so, l'anticipo è quasi nullo ma coi romani si finisce sempre ad avere le sicurezze agli ultimi secondi: domani il gruppo Facebook (da me capitanato, assieme a qualche altro valoroso :D ) organizza un mini-raduno fotografico per Roma.

Per ora sappiamo che partiremo alle 14:30 dalla stazione della Metro Ottaviano, a piedi, fino a Castel Sant'Angelo e Lungotevere; per il resto del giro seguiremo l'ispirazione :)

Se qualcuno di Roma di FCF si vuole unire, è il benvenuto (ci potrebbe essere anche Giuseppe, altro forumista di qui). Se si presenta all'orario giusto, ci riconosce (anche se siamo 5-6), visto che abbiamo armamentario fotografico al collo, di fattezze tedesche, russe o giapponesi post-guerra :D

(Lascerei il numero, ma con tutti sti spammer-bot-hacker in giro in pubblica non mi fido.
Se vi interessa, semmai, chiedetelo a Doctorow e Giuseppe Savo, che ce l'hanno e che autorizzo qui ufficialmente a comunicarvelo senza remore :) ).

Guest

avessi avvisato qualche giorno prima sarei venuto, sarà per la prossima.

luigi

Purtroppo, come dicevo, la reale conferma di tutto si è avuta solo venerdì :D

Nulla vieta di organizzarne uno noi ;)

Lo so, l'anticipo è quasi nullo ma coi romani si finisce sempre ad avere le sicurezze agli ultimi secondi: domani il gruppo Facebook (da me capitanato, assieme a qualche altro valoroso :D ) organizza un mini-raduno fotografico per Roma.

Per ora sappiamo che partiremo alle 14:30 dalla stazione della Metro Ottaviano, a piedi, fino a Castel Sant'Angelo e Lungotevere; per il resto del giro seguiremo l'ispirazione :)

Se qualcuno di Roma di FCF si vuole unire, è il benvenuto (ci potrebbe essere anche Giuseppe, altro forumista di qui). Se si presenta all'orario giusto, ci riconosce (anche se siamo 5-6), visto che abbiamo armamentario fotografico al collo, di fattezze tedesche, russe o giapponesi post-guerra :D

(Lascerei il numero, ma con tutti sti spammer-bot-hacker in giro in pubblica non mi fido.

Se vi interessa, semmai, chiedetelo a Doctorow e Giuseppe Savo, che ce l'hanno e che autorizzo qui ufficialmente a comunicarvelo senza remore :) ).

Purtroppo, come dicevo, la reale conferma di tutto si è avuta solo venerdì :D

Nulla vieta di organizzarne uno noi ;)

vediamo, magari si fà un salto a vedere le foto di apa :)

Guest

Per gennaio dovremmo riorganizzarlo ma, come detto, nulla vieta di organizzarci anche tra noi (ora che siamo un pochino di più magari a Roma c'è più speranza di radunare almeno 3-4 persone. Che, fidatevi, è già un successo per queste iniziative :D ).

Io purtroppo a metà dicembre ho l'esame di stato, quindi ormai ho spostato qualsiasi movimento di questo genere a dopo le feste...

Guest

Io sono disponibile anche a mettere in comune i miei "territori di caccia" per la street o per scorci cittadini

Questo mi fa molto piacere, visto che nei raduni che ho fatto di solito si finisce a vagare senza meta...

Anzi, peggio: spesso e volentieri la gente si accoda a me, che non sono di Roma e che sono capace di perdermi dentro un edificio di neanche troppi metri quadrati :lol:

Non trovavo questa discussione e ho inserito, non so se ho fatto bene, n fuori tema la proposta di un incontro in occasione del ponte dell'8 dicembre, potrebbero esserci occasioni fotografiche interessanti... volendo si potrebbe anche stabilire, per evitare di vagare senza meta, un itinerario di massima pur mantenendosi la libertà di modificarlo durante la giornata

Guest

A fine Gennaio potrei farvi compagnia per un giorno, se accodato al weekend (ancora meglio se fosse parte del weekend :P ), scendo per trovare la morosa e ne approfitto :D

A fine gennaio ci dovrebbe essere la replica del raduno di Estremisti Vintage... vediamo di far coincidere tutto :D

Non trovavo questa discussione e ho inserito, non so se ho fatto bene, n fuori tema la proposta di un incontro in occasione del ponte dell'8 dicembre, potrebbero esserci occasioni fotografiche interessanti... volendo si potrebbe anche stabilire, per evitare di vagare senza meta, un itinerario di massima pur mantenendosi la libertà di modificarlo durante la giornata

Fatto benissimo, meglio avere un argomento preciso in modo che si possa individuare dai titoli.

Purtroppo io sono out, da 13 al 18 dicembre sarò impegnato con l'Esame di Stato e la settimana precedente non sarà in grado mentalmente e fisicamente di andarmene in giro :\